In 1959, Berry Gordy Jr. gathered the best musicians from Detroit's thriving jazz and blues scene to begin cutting songs for his new record company. Over a fourteen year period they were the heartbeat on every hit from Motown's Detroit era. By the end of their phenomenal run, this unheralded group of musicians had played on more number ones hits than the Beach Boys, the Rolling Stones, Elvis and the Beatles combined - which makes them the greatest hit machine in the history of popular music. They called themselves the Funk Brothers. Forty-one years after they played their first note on a Motown record and three decades since they were all together, the Funk Brothers reunited back in Detroit to play their music and tell their unforgettable story, with the help of archival footage, still photos, narration, interviews, re-creation scenes, 20 Motown master tracks, and twelve new live performances of Motown classics with the Brothers backing up contemporary performers.
Sul finire degli anni Sessanta, due famosi produttori discografici scoprono in un bar di Detroit un giovane musicista che con le sue melodie soul e gli intensi testi profetici credevano avrebbe avuto molto da dire nella storia della musica. Quel musicista era Sixto Rodriguez che però dopo una serie di concerti dallo scarso successo e un paio di dischi che nessuno comprò, sparì nel nulla. Per anni, molte leggende hanno cercato di dare risposte alla possibile fine del cantautore, paventando ipotesi spesso fantasiose, fino a quando un giorno in Sudafrica due fan fanno una scoperta eccezionale.
Mike Diamond e Adam Horovitz presentano la storia della loro band e di quarant’anni di amicizia, in un documentario diretto dall’amico e collaboratore di vecchia data Spike Jonze.
Sweet Summer Sun racconta l'incredibile performance live dei Rolling Stones mentre tornavano a Hyde Park di Londra per la prima volta dal loro leggendario concerto 44 anni fa.
I Måneskin raccontano i Måneskin: un film a quattro voci e otto mani in cui i ragazzi, non ancora ventenni, si presentano, si rivelano, si mettono in scena per raccontare la propria personalità, tra esperienze, sogni, conflitti e la spasmodica voglia di esprimersi attraverso la musica per dimostrare chi sono. Hanno scelto di farlo in un periodo cruciale della loro ancora breve carriera, durante la genesi del primo disco d’inediti. Lontano dai riflettori ma al centro della pressione creativa delle aspettative che il mondo della musica riversa su di loro: dalle selezioni di X Factor al primo tour, il documentario segue i componenti della band nelle fasi più delicate del lavoro creativo e mentre stringono in modo insolubile i loro rapporti di amicizia e imparano a mantenere in equilibrio i ritmi professionali serrati e la vita da adolescenti, trovando il tempo anche per la famiglia e gli amici di sempre.
Con Break the Silence: The Movie viaggia con i BTS durante il tour mondiale di Love Yourself: Speak Yourself, esplorando con ogni membro della band il dietro le quinte. Fuori dal palco, vediamo un altro lato dei BTS. I sette membri iniziano a raccontare candidamente storie personali che non hanno mai espresso prima.
Justin Bieber - Il nostro mondo è uno sguardo dietro le quinte e nel mondo privato della star prima del concerto dell'ultimo dell'anno 2020. Bieber si esibisce in uno show elettrizzante sul tetto del Beverly Hilton Hotel per 240 invitati… e milioni di fan in tutto il mondo, collegati in diretta streaming. Il film ha anche dei momenti intimi girati dallo stesso Justin, tra lui e sua moglie Hailey.
Questa docuserie con immagini d'archivio e interviste a personaggi famosi getta nuova luce sulla vita, sulle passioni e sulle sofferenze del leggendario Elvis Presley.
Jumpers for Goalposts raccoglie le accattivanti performance di Ed durante il più grande spettacolo della sua carriera allo stadio di Wembley nel luglio 2015, dove ha stupito gli 80.000 spettatori con i suoi più grandi successi fino ad oggi, tra cui "The A Team", "Sing" e "Thinking Out Loud" - e c'è anche un duetto a sorpresa di Sir Elton John. Oltre alla sua performance mozzafiato sul palco, Jumpers for Goalposts è intervallato dalla storia del cammino trionfale di Ed verso Wembley, presentando uno sguardo rivelatore e personale sulla vita dietro le quinte e sulla strada, insieme a una riflessione onesta e intima di Ed - e di coloro che gli sono più vicini - su quanta strada abbia fatto.