Quando una bambina scompare a Malaga, una giovane giornalista cerca in ogni modo di scoprire la verità, rischiando tutto per consentire alla famiglia di chiudere il cerchio.
Dopo aver ricevuto una lettera misteriosa, Miren cerca di collegare l'omicidio di un'adolescente a un vecchio caso di scomparsa, scontrandosi con Eduardo. Jaime arriva al giornale.
Una tragedia scuote Miren, che è sulle tracce di una potente famiglia di Malaga e tiene d'occhio la scuola Los Arcos. Un nuovo messaggio conduce al "gioco dell'anima".
Jaime si imbatte in un testimone che ha visto Laura nel giorno della sua scomparsa. Miren scopre un'altra vittima del gioco, ma persiste e si lancia nella sua prima prova.
La visita di una persona influente al giornale ostacola le indagini. La polizia mette lo zio di Laura sotto i riflettori. Miren rivive la notte peggiore della sua vita.
Belén e Miren si incontrano. Il preside del Los Arcos subisce pressioni crescenti che mettono Nacho contro la sua famiglia. Il gioco avanza nuove richieste.