Quattro amici quarantenni affrontano problemi sentimentali, crisi esistenziali e difficoltà lavorative nella moderna Parigi: da quando essere uomini è diventato così complicato?
Ognuno alle prese con la propria crisi personale, i migliori amici Cédric, Tom, Tonio e Jérem incanalano la loro rabbia verso il mondo in un vendicativo atto di vandalismo.
Cédric si affanna a trovare un nuovo lavoro e Tom prova gli incontri online. Jérem e Cécile seguono una terapia sessuale mentre Tonio e Delphine provano un locale per scambisti.
Jérem si sente rinvigorito mentre Cécile è in difficoltà. Il primo giorno di lavoro di Cédric non va come previsto e Léna intraprende un'attività come influencer.
Il lussuoso weekend sulla neve dei quattro amici prende una piega disastrosa. Intanto, Léna e Magda diventano amiche e la temperatura si fa bollente tra Cécile e Jordan.
Tom fa arrabbiare Camille mentre Cédric lancia il suo workshop. Delphine coglie al volo l'opportunità di una nuova vita a Madrid e Jérem rende la vita difficile a Jordan.
Al ristorante, Delphine e Tonio organizzano una festa di addio a tema spagnolo. La serata parte bene, ma ben presto diventa motivo di rivelazioni per tutti.