1066405 movies 572119 celebrities 80009 trailers 18947 reviews
Nadie inquietó más (2008)

Nadie inquietó más (2008)

107 minutes ES Documentario
A peculiar, meticulous, vocationally archeological account of the professional life of the actor, Spanish by birth, Argentinean by adoption, Narciso Ibañez Menta (1912-2004), spiritual disciple of Lon Chaney, the new man of a thousand faces, master of horror, star of Argentinean theater, cinema and television for decades.
CinePops rating:
- /10
0 votes
My rating:
Add to list

Top cast

Ricardo Passano
Self - Actor
Chicho Ibáñez Serrador
Self - Filmmaker
Graciela B. Restelli
Self - Biographer
Enrique Talión
Self - Actor
Natán Solans
Self - Makeup Artist
Juan Carlos Puppo
Self - Actor
Chicote Santa Cruz
Self - TV Producer
Manuel Galiana
Self - Actor
Mario Gallina
Self - Writer
José A. Martínez Suárez
Self - Filmmaker
Peter Pank
Self - Actor

Production crew

Camera Operator
Sound Post Supervisor
Sound Post Supervisor
Music Arranger
Assistant Camera
Director of Photography
Camera Operator

Nadie inquietó más (2008) - Tráiler

Production companies: Bizarre Man Films, La Noche Cine
Production countries: Argentina

Keywords

Click on a keyword to see related movies

Similar movies to Nadie inquietó más (2008)

If you like Nadie inquietó más (2008), you might also like these movies. Similar movies are obtained using similar genres and topics.
Audrey (2020)
2020
Uno sguardo inedito e intimo sulla vita, il lavoro e l'eredità duratura dell'attrice britannica Audrey Hepburn (1929-1993).
Io sono Ingrid - Ingrid Bergman: In Her Own Words (2015)
2015
Un resoconto personale e accattivante della vita e dell'opera straordinaria di Ingrid Bergman (1915-82), una giovane donna svedese che è diventata una delle attrici più celebri del cinema mondiale.
Il mago: l'incredibile vita di Orson Welles - Magician: The Astonishing Life and Work of Orson Welles (2014)
2014
La straordinaria vita di Orson Welles (1915-85), enigma hollywoodiano, irriducibile creatore indipendente: un prodigio musicale, un eccellente pittore, un maestro di teatro e radio, un moderno Shakespeare, un mago sempre alla ricerca di un nuovo trucco per sorprendere il suo pubblico, una figura romantica leggendaria che viveva solo per il cinema.
Guida perversa all'ideologia - The Pervert's Guide to Ideology (2012)
2012
Un viaggio nel cuore labirintico dell'ideologia, che plasma e giustifica credenze e pratiche sia collettive che personali: con uno zelo contagioso e un appetito vorace per la cultura popolare, il filosofo e psicoanalista sloveno Slavoj Žižek analizza alcuni dei film più importanti della storia del cinema per spiegare come la narrazione cinematografica contribuisca a rafforzare le idee etiche e politiche prevalenti.
L'arrivo di un treno alla stazione di La Ciotat - The Arrival of a Train at La Ciotat (0000)
0000
Un gruppo di persone sono in piedi lungo la piattaforma della stazione ferroviaria di La Ciotat, in attesa di un treno. Il treno arriva da lontano, finché alla fine si ferma alla piattaforma. Le porte delle vetture si aprono e gli assistenti aiutano i passeggeri a scendere e salire. La leggenda narra che, quando il film fu mostrato la prima volta, il pubblico fuggì dal caffè in preda al terrore, perché convinti che il treno avesse potuto investiti. Anche se si pensa che la leggenda non sia altro che un racconto promozionale, gli spettatori rimasero certamente sbalorditi dalle capacità del cinematografo.
Guida perversa al cinema - The Pervert's Guide to Cinema (2006)
2006
Un'esilarante introduzione, utilizzando come esempio alcuni dei migliori film mai realizzati, ad alcune delle idee più interessanti del filosofo e psicoanalista sloveno Slavoj Žižek sulla soggettività personale, la fantasia e la realtà, il desiderio e la sessualità.
Chuck Norris vs Communism (2015)
2015
Alla fine degli anni '80, nella Romania di Ceausescu, un contrabbandiere di VHS e una traduttrice coraggiosa portarono la magia del cinema occidentale al popolo rumeno e gettarono i semi di una rivoluzione.