1066405 movies 572119 celebrities 80009 trailers 18947 reviews
Sthorzina (2014)

Sthorzina (2014)

24 minutes RO Dramma
Viorel è un ragazzo di 12 anni che vive con il nonno vicino al Danubio. Aiuta il nonno a riparare le figurine di una vecchia giostra. Mirko è il figlio del poliziotto locale sulla sponda serba del Danubio. I due ragazzi hanno una piccola barca telecomandata che usano per inviarsi vari oggetti. Quando Viorel trova una pistola nella soffitta del nonno, le loro vite cambieranno.
CinePops rating:
- /10
0 votes
My rating:
Add to list

Similar movies to Sthorzina (2014)

If you like Sthorzina (2014), you might also like these movies. Similar movies are obtained using similar genres and topics.
4 mesi, 3 settimane, 2 giorni - 4 Months, 3 Weeks and 2 Days (2007)
2007
Otilia e Gabita dividono la stanza in un pensionato universitario di una cittadina rumena negli ultimi anni del regime Ceauşescu. Quando scoprono che una delle due è incinta inizia per loro il calvario per trovare il modo di abortire illegalmente.
La terra di Dio - God's Own Country (2017)
2017
Nello Yorkshire è primavera quando Johnny Saxby, isolato e giovane fattore, annega le sue frustrazioni quotidiane bevendo e dandosi al sesso occasionale. L'arrivo di un lavoratore di origine rumena, impiegato per la stagione dei parti, gli aprirà nuovi orizzonti con un intenso e inatteso rapporto.
Beside Me (2018)
2018
Bloccati tra due stazioni della metropolitana, i passeggeri di un vagone cercano di superare le differenze per riscoprire un comune senso di umanità.
Superhombre (2019)
2019
Horia Colibasanu è dentista, padre di due figli e scalatore di alto livello. Nel 2008, a 7400 metri sull'Annapurna, si è rifiutato di abbandonare il suo compagno, l'alpinista basco Inaki Ochoa, rischiando la sua stessa vita. Il gesto ha colpito la comunità degli scalatori. Nonostante questo tragico incidente, ha continuato a scalare in puro stile alpino, senza ossigeno supplementare. Nel 2017, dopo due tentativi falliti, il quarantenne atleta rumeno torna a scalare l'Everest, per la prima volta in solitaria.
Hotel Desire (2011)
2011
Hotel Desire è un cortometraggio drammatico erotico tedesco del 2011 scritto e diretto da Sergej Moya . La storia segue una mattinata di una madre single a Berlino che ha cercato di gestire la sua vita in equilibrio fra la cura per il suo giovane figlio ed il lavoro in un hotel di lusso, ma affrontando numerose difficoltà ha quasi dimenticando i suoi bisogni personali. La donna sta trascorrendo la sua vita senza aspettative per se stessa e ha passato quasi 7 anni senza un uomo nella sua vita dopo essersi separata dal padre di suo figlio. Improvvisamente una persona VIP che alloggia nello stesso hotel sembra fare al caso suo apparendole di fronte in modo insolito. La donna non riesce a resistere ai suoi sentimenti che sono già stati rinchiusi per sette anni.
Mia (2017)
2017
Strange Way of Life (2023)
2023
Dopo venticinque anni, Silva attraversa il deserto a cavallo per andare a trovare il suo amico sceriffo Jake. I due festeggiano l'incontro, ma il mattino dopo Jake gli dice che il motivo del suo viaggio non è quello di ripercorrere i ricordi della loro amicizia.
We are animals (Siamo animali) - We Are Animals (2013)
2013
[SUB ITA] Una storia alternativa, ambientata nella crisi dell'AIDS degli anni Ottanta. I gay sono perseguitati e rinchiusi. Costretti alla castrazione chimica o fisica. Un giovane infermiere si trova nel bel mezzo di un colpo di stato antigovernativo e scopre che l'animale che c'è dentro di sé è più forte dei mostri che lo opprimono.
Principe(ssa) - The Little Prince(ss) (2021)
2021
Quando Gabriel, un bambino cinese di 7 anni con la passione per la danza classica, stringe amicizia con Rob, un bambino cinese che frequenta la stessa scuola, il padre di Rob, contrariato dall'atteggiamento effeminato di Gabriel, decide di intervenire.