1066405 movies 572119 celebrities 80009 trailers 18947 reviews
The Whore and the Whale (2004)

La puta y la ballena (2004)

The Whore and the Whale
122 minutes ES Dramma
A Spanish writer finds an old coffer with photographs of an Argentine man who fought and died in the Spanish Civil War, and of a woman. Her quest for answers brings Vera to the Argentine Patagonia.
CinePops rating:
- /10
0 votes
My rating:
Add to list

Production crew

Director of Photography
Art Direction
Set Decoration
Costume Design
Original Music Composer
Original Music Composer
Production companies: Patagonik
Production countries: Argentina, Spain
Revenue: $150,000

Keywords

Click on a keyword to see related movies

Similar movies to The Whore and the Whale (2004)

If you like The Whore and the Whale (2004), you might also like these movies. Similar movies are obtained using similar genres and topics.
Scent of a Woman - Profumo di donna - Scent of a Woman (1992)
7.0
1992
Frank Slade, colonello in pensione, diventato cieco a causa di un incidente, si reca a New York per la festa del ringraziamento, deciso a trascorrere un week-end indimenticabile senza farsi mancare assolutamente nulla. In questa avventura lo accompagna Charlie, uno studente, il rapporto sarà difficile, divertente ed allo stesso tempo tragico, perchè il colonello ha deciso che quello sarà il suo ultimo week-end.
Assassination Tango (2003)
2003
John J. Anderson, di professione sicario, profondamente legato alla sua fidanzata Maggie e alla figlia di quest'ultima Jenny, viene mandato in Argentina per onorare un nuovo contratto. Ma quando l'uomo che deve uccidere, un generale dell'armata argentina, lo costringe a rimanere a Buenos Aires, John decide di approfittare della situazione. Conosce Manuela, una ballerina che diventa la sua professoressa di danza e che gli fa da guida nell'universo del tango. Il duro ritorno alla realtà della sua missione sarà molto difficile...
Flower and Snake - Flower & Snake (2004)
2004
Il ricco presidente di un'azienda ha accumulato un debito impagabile con un signore del crimine locale e, per sfuggire alla punizione, vende la sua famosa moglie ballerina al vecchio libidinoso pensando che un novantenne non possa fare troppo male con lei. Forse no, ma altri possono farlo mentre lui guarda. Viene messa in scena in uno spettacolo sessuale BDSM clandestino e inizia una spirale di decadenza da donna fortemente indipendente a schiava sessuale sottomessa.