1066405 movies 572119 celebrities 80009 trailers 18947 reviews
Otto notti di follie - Eight Crazy Nights (2002)

Otto notti di follie (2002)

Eight Crazy Nights
VM14 76 minutes EN Animazione , Commedia
È cattivo. È carino. È animato.
Davey è di nuovo nei guai con la giustizia, ma visto che è quasi Natale ed è anche il primo giorno della festa ebraica di Hanukkah, il giudice decide di dargli una possibilità: se vuole evitare di finire in prigione, dovrà fare l'assistente dell'arbitro di basket giovanile nel periodo delle vacanze. Davey pensa sia un gioco da ragazzi, finché non incontra l'eccentrico arbitro Whitey. I due hanno caratteri profondamente diversi: Davey è un impenitente scavezzacollo, mentre Whitey è un uomo dal cuore buono e ottimista di natura...
CinePops rating:
- /10
0 votes
My rating:
Add to list

Top cast

Adam Sandler
Davey / Whitey / Eleanore / Deer (voice)
Jackie Sandler
Jennifer (voice)
Kevin Nealon
Mayor (voice)
Austin Stout
Benjamin (voice)
Rob Schneider
Chinese Waiter / Narrator (voice)
Norm Crosby
Judge (voice)
Jon Lovitz
Tom Baltezor (voice)
Tyra Banks
Victoria's Secret Gown (voice)
Jared Sandler
Dreidel Kid (voice)
Blake Clark
Radio Shack Walkie-Talkie (voice)
Peter Dante
Foot Locker Guy (voice)
Kevin Farley
Panda Express Panda (voice)

Production crew

Animation
Animation
Animation
Digital Effects Supervisor
Art Department Coordinator
Director
Production companies: Meatball Animation, Columbia Pictures, Happy Madison Productions
Production countries: United States of America
Revenue: $23,833,131

Keywords

Click on a keyword to see related movies

Certificate:

VM14

Similar movies to Otto notti di follie - Eight Crazy Nights (2002)

If you like Otto notti di follie - Eight Crazy Nights (2002), you might also like these movies. Similar movies are obtained using similar genres and topics.
Trolls - Buone feste in armonia - Trolls Holiday in Harmony (2021)
2021
La regina Poppy pianifica il primo scambio annuale di regali per le vacanze segrete di Trolls Kingdom, ma le cose non vanno come previsto.
I Puffi - A Christmas Carol - The Smurfs: A Christmas Carol (2011)
2011
I Puffi: A Christmas Carol (The Smurfs: A Christmas Carol) è un cortometraggio d'animazione del 2011, basato sul celebre racconto Canto di Natale di Charles Dickens. I Puffi sono prossimi alla celebrazione del Natale, ricorrenza odiata da Puffo Brontolone. Grande Puffo cercherà di farglielo apprezzare tramite un incantesimo, grazie al quale gli farà incontrare tre spiriti (con le sembianze di Puffetta, Quattrocchi e Forzuto) che gli mostreranno i suoi giorni di Natale del passato, del presente e del futuro.
Il Grinch - The Grinch (2018)
6.0
2018
Al di sopra della città di Chissarà, dentro una grotta profonda e confortevole, vive il Grinch col suo cane Max. Verde, peloso e solitario, il Grinch odia il Natale, ne odia le assemblee di persone, lo spirito allegro e cordiale e soprattutto i canti. Per cinquantatré lunghi anni l'ha sopportato, ma ora non ce la fa più e prende una decisione radicale: ruberà il Natale ai ChiNonSo. Nottetempo, porterà loro via tutti i regali, gli addobbi, la felicità. Allora sì che smetteranno di cantare. O ancora no?
Dragons - Il dono del Drago - Dragons: Gift of the Night Fury (2011)
2011
I protagonisti di Dragon Trainer, Hic e Sdentato, ritornano con un’avventura natalizia tutta nuova! Durante la celebrazione della festività vichinga dello Snoggletog , Hic e Sdentato scoprono un’isola con tanti nuovi draghi mai visti e spiccano il volo verso un nuovo appassionante viaggio.
Shrekkati per le feste - Shrek the Halls (2007)
2007
Il corto vede Shrek, Fiona con i loro 3 pargoletti impegnati ad organizzare per la prima volta il loro Natale. Shrek però è un orco e non ha idea di cosa sia veramente il Natale, così si procura una guida al Natale dove trova le istruzioni per organizzare e comprendere il Natale. Il povero orco ci prova ma deve fare i conti con l’invadente Ciuchino, il gatto con gli stivali, Pinocchio e tutta l’allegra compagnia che, per festeggiare con lui, ne combinano di tutti i colori.
Looney Tunes: Canto di Natale - Bah, Humduck!: A Looney Tunes Christmas (2006)
2006
Il nuovo film dei Looney Tunes CANTO DI NATALE, un'esilarante versione del celebre racconto di Dickens Un Canto di Natale, segue le avventure di Daffy Duck, il proprietario stile Scrooge di un grande centro commerciale. Per trarre il massimo vantaggio dagli acquisti dell'utimo minuto, Daffy ordina ai suoi dipendenti, incluso lo sfruttato manager Porky, di presentarsi al lavoro il giorno di Natale invece che rimanere a festeggiare in famiglia. Toccherà a Bugs Bunny e ai fantasmi del Natale passato (Titti e la nonna), presente (Yosemite Sam)e futuro (il diavolo della Tasmania) fare in modo che Daffy si redima, assicurando così un Buon Natale a tutta la banda dei Looney Tunes.
Klaus - I segreti del Natale - Klaus (2019)
8.5
2019
Jesper, il peggior studente dell'Accademia delle Poste, viene spedito su un'isola ghiacciata, oltre il Circolo Polare Artico, dove la gente del posto fatica a scambiare qualche parola e tanto meno lettere. Jesper sta per arrendersi quando trova un'alleata in Alva, un'insegnante del posto, e incontra Klaus, un misterioso falegname che vive da solo in una baita piena di giocattoli realizzati a mano.
La festività di Kung Fu Panda - Kung Fu Panda Holiday (2010)
2010
Il Festival Invernale è alle porte e a Po viene chiesto di ospitare il grande banchetto per tutti i Maestri del Kung Fu. Un evento che sfortunatamente si tiene lo stesso giorno in cui il ristorante del padre di Po, Mr. Ping, dà una festa. Ping, arrabbiato per l'assenza di suo figlio, decide di non rimandare la festa del suo locale, e soprattutto di non cucinare per il banchetto. A questo punto per Po, organizzare il banchetto diventerà una vera e propria sfida.
Il bianco Natale di Topolino - Mickey's Magical Christmas: Snowed in at the House of Mouse (2001)
2001
La serata natalizia è appena finita nel Topo-Club, ma la neve blocca la porta e nessuno può più uscire. Minnie rimedia delle vecchie videocassette con cartoni animati a tema sul Natale. Nel frattempo Paperino non sente lo spirito del Natale e i suoi amici cercano di farglielo venire. Dopo le interviste e l'ennesimo regalo, Paperino continua ad ignorare il Natale, finché Topolino, su consiglio del Grillo Parlante, chiede ad una stella che tutti festeggino il Natale. Paperino finalmente augura buone feste a tutti, e parte il cartone Canto di Natale.
Come il Grinch rubò il Natale - How the Grinch Stole Christmas! (1966)
1966
Il Grinch, strambo essere verde, cerca di togliere il Natale dal abitanti di Whoville sotto il suo rifugio di montagna.
Tokyo Godfathers (2003)
2003
Tre senzatetto trovano una neonata abbandonata la vigilia di Natale e partono alla ricerca dei genitori, incontrando lungo la via una sfilza di strani personaggi.