Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May sono tornati con The Grand Tour. Uno show sull'avventura, il divertimento e l'amicizia… Purché si accetti che quelli che chiamiamo "amici" sono anche delle persone che riteniamo estremamente fastidiose. A volte è anche uno show sulle automobili.
The last episode:feb 15, 2024
(season 5, episode 3)
In the remote African country of Mauritania, our trio follow in the footsteps of the legendary Paris-Dakar rally. Instead of bespoke Dakar racers, the boys must complete their journey in cheap modified sports cars. Their journey begins with the world’s longest train and sees them tackle the killer Sahara and perilous river crossings, whilst protecting their precious fuel bowser from exploding.
Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May sono tornati per un'altra stagione di avventure e idiozie, viaggiando per il mondo per guidare di tutto: dalle hypercar e le classiche italiane, ai camper e le muscle americane. Se vi siete mai chiesti come sia scatenarsi in giro con i vostri amici più simpatici, non chiedetelo a loro. Si danno reciprocamente fastidio.
La seconda stagione di The Grand Tour vede Jeremy, Richard e James viaggiare più che mai, con la speranza (vana) di evitare ulteriori disavventure e incidenti lungo il percorso.
Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May sono tornati con The Grand Tour. Uno show sull'avventura, il divertimento e l'amicizia…purché si accetti che quelli che chiamiamo amici sono anche delle persone che riteniamo estremamente fastidiose. A volte è anche uno show sulle automobili. Seguiteli nella loro avventura mondiale.
In their last adventure, Jeremy Clarkson, Richard Hammond and James May ignore the instructions of Mr Wilman and head to Zimbabwe in three cars they’ve always wanted to own, a Lancia Montecarlo, a Ford Capri 3-litre, and a Triumph Stag, for a stunning road trip through beautiful and sometimes challenging landscapes leading to an emotional ending on a strangely familiar island.