Over many years, the director’s father filmed his family life almost obsessively. His daughter’s birth, his son’s first steps, and always Valérie, the young mother. An impressive fund of material which their now grown-up daughter Faustine appropriates to tell quite a different story: that of a woman who sees her role as a mother and its demands take away her freedom step by step.
In questo documentario, il ricco imprenditore Bryan Johnson investe il suo patrimonio e il suo corpo per sfidare l'invecchiamento e prolungare la sua vita oltre ogni limite.
La toccante storia di Carlo Acutis, un giovane programmatore informatico amatoriale italo-britannico morto nel 2006, all'età di 15 anni, a causa della leucemia. Tuttavia, anche se non c'è più, Carlo continua a essere ancora oggi un grande simbolo di forza tra i giovani. Il documentario raccoglie una serie di resoconti di persone che si sono affidate all'intercessione del ragazzo, beatificato dalla Chiesa cattolica nel 2020, e hanno visto la loro vita trasformata.