1066405 movies 572119 celebrities 80009 trailers 18947 reviews
Femen - L'Ucraina non è in vendita - Ukraine Is Not a Brothel (2013)

Femen - L'Ucraina non è in vendita (2013)

Ukraine Is Not a Brothel
15 78 minutes EN Documentario
Ukraine's topless feminist sensation Femen has created a media frenzy across Europe, but before they take the world by storm, these bold and beautiful women must confront the dark and perverse forces that power their organisation.
CinePops rating:
- /10
0 votes
My rating:
Add to list

Production crew

Editor
Original Music Composer
Original Music Composer
Producer
Production companies: Noise & Light
Production countries: Ukraine, Australia

Keywords

Click on a keyword to see related movies

Certificate:

15

Similar movies to Femen - L'Ucraina non è in vendita - Ukraine Is Not a Brothel (2013)

If you like Femen - L'Ucraina non è in vendita - Ukraine Is Not a Brothel (2013), you might also like these movies. Similar movies are obtained using similar genres and topics.
Anonymous - L'Esercito Degli Hacktivisti - We Are Legion: The Story of the Hacktivists (2012)
2012
La storia del movimento che sta sconvolgendo l’ordine e il controllo politico internazionale, minacciando le corporation e proponendo un nuovo concetto di movimentismo internazionale attraverso la Rete. Dalla genesi, nel 2003, tra i post di 4chan, fino al supporto agli attivisti tunisini ed egiziani durante la primavera araba, passando per le azioni ai danni di Scientology e Paypal, e al fiancheggiamento di Wikileaks, ANONYMOUS, attraverso la voce degli stessi hacktivisti, fornisce una lettura di alcuni degli eventi chiave della nostra storia recente che nessun organo di informazione ufficiale approverebbe.
Tutta la bellezza e il dolore - All the Beauty and the Bloodshed - All the Beauty and the Bloodshed (2022)
2022
Una storia intima ed emozionante, Leone d’Oro alla 79. Mostra del Cinema di Venezia.Le hanno detto che la sua fotografia non era arte, le hanno detto di stare zitta, le hanno detto che per quelli come lei, nel mondo, non c’era posto. Nan Goldin si è fatta strada nella vita con le unghie e con i denti, fino ad affermarsi come una delle più influenti fotografe contemporanee e come attivista di fama internazionale. La regista premio Oscar® Laura Poitras (CITIZENFOUR) racconta l’epopea umana e artistica di Goldin a partire dalla sua battaglia contro la famiglia Sackler, tra le maggiori responsabili della crisi degli oppioidi che negli ultimi venticinque anni ha causato negli Stati Uniti un incremento costante di morti per overdose da farmaco.