Sei anni prima che Saul Goodman conosca Walter White. Incontreremo l'uomo che sarà conosciuto come Saul Goodman, quando era ancora noto col nome di Jimmy McGill, un avvocato da poco, alla ricerca del suo destino, e che, al momento, cerca di arrivare a fine mese. Lavorando fianco a fianco e, spesso, contro Jimmy McGill, c'è il "tuttofare" Mike Erhmantraut.
Mentre Chuck pensa alla sua prossima mossa, un'altra menzogna perseguita Jimmy. Mike è scosso e cerca di scoprire chi sta seguendo i suoi spostamenti... e come.
Mike si avvicina al suo bersaglio e prepara Jimmy per una missione sotto copertura. Un nuovo arrivo ravviva gli uffici Wexler e McGill. Kim riceve notizie preoccupanti.
A Los Pollos Hermanos si svolge una scena tesa, quando una faida covata da tempo esplode. Kim aiuta Jimmy a prepararsi per un incontro in tribunale con Chuck.
Mentre Chuck cerca di dare un senso a quanto accaduto durante l'udienza, Jimmy trova un modo ingegnoso per uscire da un guaio finanziario. Don Hector fa irritare Nacho.
Alcuni clienti cercano di ritirarsi da un accordo e Jimmy è costretto a usare la mano pesante. Nacho si prepara per il grande momento. Mike sigla un'alleanza segreta.
Un piano insidioso riporta Jimmy a Sandpiper. Nel frattempo, Chuck e Howard si scontrano sul futuro dell'azienda, mentre Kim fa di tutto per soddisfare un nuovo cliente.