1066405 movies 572119 celebrities 80009 trailers 18947 reviews
Hold-Up (2020)

Hold-Up (2020)

169 minutes FR Documentario
Return Over a Chaos
With his documentary "Hold-Up", director Pierre Barnérias denounces the lies, corruption and manipulation in France around the management of covid-19.
CinePops rating:
- /10
0 votes
My rating:
Add to list

Top cast

Miguel Barthéléry
Self - Doctor of Molecular Medicine
Arianne Bilheran
Self - Clinical psychologist and Doctor of psychop
Martin Blachier
Self (archive footage)
Edouard Broussalian
Self - General practitioner and homeopath
Carlo-Alberto Brusa
Self - Lawyer
Valérie Bugault
Self - Doctor in private law
Agnès Buzyn
Self - former Minister of Health (archive footage)
André Comte-Sponville
Self (archive footage)
Régis de Castelnau
Self- Lawyer
Philippe Douste-Blazy
Self - former Minister of Health
Catherine Austin Fitts
Self - G. H. W. Bush administration commissioner G
Louis Fouché
Self- Doctor
Official website: https://holdup-lefilm.com
Production companies: Tprod & Tomawak production
Production countries: France
Budget: $343,809

Keywords

Click on a keyword to see related movies

Similar movies to Hold-Up (2020)

If you like Hold-Up (2020), you might also like these movies. Similar movies are obtained using similar genres and topics.
Square One: Michael Jackson - Square One (2019)
2019
Un'indagine sulle accuse originali di Michael Jackson del 1993 presentate dalla famiglia Chandler.
The Anti-Vax Conspiracy (2021)
2021
Un viaggio in profondità nel sorprendente mondo dei teorici della cospirazione antivax per indagare chi sono le persone dietro il movimento internazionale anti vaccino Covid e perché lo stanno facendo.
Fahrenheit 9/11 (2004)
4.0
2004
Il film verte sui legami segreti tra la famiglia del presidente degli Stati Uniti George W. Bush e la famiglia Bin Laden, ponendo l'accento su quelle che, a detta del film, sono state strumentalizzazioni politiche degli attentati dell'11 settembre 2001, con le seguenti campagne militari americane in Afghanistan ed Iraq. Sui legami tra la famiglia Bush e la famiglia Bin Laden, il film cita una serie di fonti che evidenziano come le famiglie Bush e Bin Laden fossero entrambe consociate del Gruppo Carlyle, appaltatore di veicoli militari e oleodotti, che dalla guerra d'Iraq avrebbe tratto grandissimi profitti. Dopo gli attentati dell'11 settembre, la famiglia Bin Laden fu costretta dalla direzione del Gruppo a liquidare le proprie quote. Bush Senior fu Senior Advisor nel Carlyle Asia Board per due anni, e la famiglia Bin Laden nominò nel 1976 James Bath, amico dei Bush, amministratore degli investimenti della famiglia in Texas
Risk (2017)
2017
Realizzato nel corso di sei anni, coprende anche le elezioni presidenziali del 2016 e arrivando fino ai giorni nostri, Risk racconta Assange e coloro che gli sono vicini come nessuno ha mai fatto prima d'ora, raccontando la storia di WikiLeaks dall'interno e cercando di spiegare allo spettatore quest'era fatta di leaks e titoli sensazionalistici, e il rivoluzionario impatto della rete sulla politica mondiale. Risk è un ritratto di potere, principi, tradimenti e sacrifici con una posta in gioco che non potrebbe essere più alta. Un thriller geopolitico in prima persona raccontato dalla prospettiva di una regista immersa nel mondo della sorveglianza statale e del movimento cypherpunk.