1066405 movies 572119 celebrities 80009 trailers 18947 reviews
The Anti-Vax Conspiracy (2021)

The Anti-Vax Conspiracy (2021)

67 minutes EN Documentario
Un viaggio in profondità nel sorprendente mondo dei teorici della cospirazione antivax per indagare chi sono le persone dietro il movimento internazionale anti vaccino Covid e perché lo stanno facendo.
CinePops rating:
- /10
0 votes
My rating:
Add to list

Top cast

Andrew Wakefield
Self (archive footage)
Larry Cook
Self (archive footage)
Del Matthew Bigtree
Self (archive footage)
Robert F. Kennedy Jr.
Self (archive footage)
Lucie Guimier
Herself - doctor es geopolitics, specialised in pu
Malte Thießen
Himself - historian
Bénédicte Aunave
Herself - general practitioner

Similar movies to The Anti-Vax Conspiracy (2021)

If you like The Anti-Vax Conspiracy (2021), you might also like these movies. Similar movies are obtained using similar genres and topics.
Square One: Michael Jackson - Square One (2019)
2019
Un'indagine sulle accuse originali di Michael Jackson del 1993 presentate dalla famiglia Chandler.
The Social Dilemma (2020)
5.5
2020
Nel XXI secolo una manciata di progettisti digitali ha il controllo totale su come miliardi di persone pensano, agiscono e vivono le loro vite. Addetti ai lavori di Google, Twitter, Facebook, Instagram e YouTube rivelano come le piattaforme riprogrammino la moderna civiltà raccontando cosa si cela dall'altro lato dello schermo dei nostri dispositivi tecnologici.
XIII emendamento - 13th (2016)
2016
Il film inizia con l'idea che il 25 per cento delle persone incarcerate nel mondo sono incarcerate negli Stati Uniti, anche se gli Stati Uniti hanno solo il 5% della popolazione mondiale. "La "13a" classifica la crescita esplosiva della popolazione carceraria americana; nel 1970 erano circa 200.000 i detenuti; oggi la popolazione carceraria è di oltre 2 milioni. Il documentario tocca la schiavitù dei beni mobili; il film di D. W. Griffith "La nascita di una nazione"; Emmett Till; il movimento per i diritti civili; il Civil Rights Act del 1964; Richard M. Nixon; e la dichiarazione di Ronald Reagan sulla guerra alla droga e molto altro ancora.
The Act of Killing - L'atto di uccidere - The Act of Killing (2012)
2012
Nel 1965, con un colpo di stato, l'esercito depone il governo indonesiano. In meno di un anno chiunque si opponga alla dittatura militare viene accusato di comunismo e trucidato con l'appoggio della Gioventù di Pancasila. Appartenenti ai sindacati e alla minoranza etnica cinese, contadini privati della propria terra e intellettuali sono giustiziati dai paramilitari e da piccoli fuorilegge dediti al bagarinaggio di biglietti del cinema presto elevati allo stato di killer spietati. Gli assassini di ieri oggi sono uomini benestanti che hanno accettato di ricreare le scene delle loro torture e esecuzioni, adattandole ai generi cinematografici preferiti: western, musical e gangster movie.