Hans Zimmer in un concerto in cui il compositore, vincitore del Premio Oscar, esegue le sue più famose colonne sonore davanti alla platea della O₂ Arena di Praga, il 4 giugno 2017.
Da Man in the Mirror alla beatlesiana Come together, due performance dal vivo fanno da cornice ad una serie di segmenti che ripercorrono il mito di Michael Jackson. All'interno di uno schermo televisivo passano sequenze tratte dai videoclip dei primi vent'anni della carriera di Jackson: dalla fine dei Sessanta, anni in cui emerge precocemente nella musica pop come leader della band di famiglia Jackson 5, fino alla fine degli Ottanta con la consacrazione da solista e la pubblicazione dell'album Bad.
Mike Diamond e Adam Horovitz presentano la storia della loro band e di quarant’anni di amicizia, in un documentario diretto dall’amico e collaboratore di vecchia data Spike Jonze.
Musical tratto del celebre film del 1978. Danny - tipico ragazzo americano degli anni 50 e capo del gruppo dei Thunderbirds - e Sandy si innamorano durante l'estate. La loro storia dovrebbe terminare alla fine delle vacanze ma i due si ritroveranno alla Rydell High School.
Il 22 giugno 2010 a Sofia (Bulgaria), sul palco del Sonisphere Festival salgono i "Big Four": Metallica, Slayer, Megadeth e Anthrax. Per i loro fans è un momento storico che aspettavano da decenni. Un concerto leggendariotrasmesso in HD in tutto il mondo via satellite, attraverso 1000 sale cinematografiche.
Taylor Swift interpreta tutte le canzoni del suo ultimo album “folklore” in un concerto intimo, filmato nello storico studio di Long Pond, un’ambientazione che evoca la natura malinconica dell’album. Accompagnata dai suoi co-produttori, Taylor parla dello sviluppo e del significato di tutte le canzoni, mentre le interpreta per la prima volta dal vivo insieme al team che le ha prodotte a distanza.
Nel 1971 Aretha Franklin era la regina della musica soul. Considerata la più grande cantante d'America, veniva fuori da cinque anni di successi in cinema alla hit parade quando lei e il suo produttore, Jerry Wexler della Atlantic Records, decisero che il prossimo album la avrebbe riportata alla musica della sua gioventù, al mondo del gospel americano. Le registrazioni si tennero nella chiesa del reverendo James Cleveland e durante i giorni del 13 e del 14 gennaio 1972 il regista Sydney Pollack ne riprese le sessioni.