Originaria di Chicago, l'ambiziosa direttrice marketing Emily ottiene inaspettatamente l'impiego dei sogni a Parigi e si tuffa in una nuova vita di lavoro, amici e amori.
Sentendosi très colpevole per l'incontro con Gabriel, Emily decide di passare un weekend romantico fuori città. Il nuovo lavoro di Mindy si rivela una vera seccatura.
Lavorare nel fine settimana? Quelle horreur. Nemmeno a Saint-Tropez Emily riesce a ignorare il lavoro, ma dopo una gaffe sui social media potrebbe non avere più scelta.
I drammi personali di Emily creano problemi di lavoro a Savoir e la spingono a concentrarsi sulle lezioni di francese. Mindy affronta un mimo al suo nuovo concerto.
Emily fa i compiti di francese con un compagno di classe annoiato e si divide tra l'inaugurazione del ristorante di Gabriel, una soirée di Chopard e un'infuriata Camille.
Gli animi si scaldano all'apertura di Chez Lavaux. Secondo Emily, Alfie giudica male il suo stile e la sua gioia di vivere. Sylvie cattura l'attenzione di un fotografo.
Finalmente Emily riesce a imbastire un rapporto con Alfie, ma una giacca presa in prestito complica le cose. Sylvie si indigna per il nuovo cliente americano di Savoir.
Dopo una cena sospettosamente strana con Alfie, Emily raggiunge il castello di famiglia di Camille, dove non sono solo le bottiglie di Champère a saltare...
La capa di Chicago di Emily scava nei conti di Savoir e mette in difficoltà Sylvie. La storia d'amore di Mindy subisce un duro colpo quando il suo segreto è svelato.