Il lungometraggio inizia con un libro e un narratore che racconta di una regina che governava con malignità, questa altri non è che la regina Grimilde, l'antagonista di "Biancaneve e i sette nani". Una notte la regina entra nel suo laboratorio e beve una pozione, la stessa che ha usato in "Biancaneve e i sette nani", che le permette di trasformarsi in strega. Il suo scopo è quello di impadronirsi della festività di Halloween, per aumentare all'infinito i suoi poteri. Ha bisogno, però, di un complice, così consulta il calderone magico per decidere che cattivo evocare.
Similar movies to C'era una volta Halloween - Once Upon a Halloween (2005)
If you like C'era una volta Halloween - Once Upon a Halloween (2005), you might also like these movies.
Similar movies are obtained using similar genres and topics.
Terry, un ragazzo timido e riservato, si ritrova catapultato nel variopinto Regno di Groovynham. Qui un mago brontolone, di nome Broncio, ha lanciato un maleficio rendendo tutti tristi e sconsolati. Per tornare a casa, Terry dovrà attraversare il Regno alla ricerca di una formula magica che possa ridare a tutti la felicità perduta e aiutare la Principessa Alba.
La perfida regina ordina al suo cacciatore di uccidere Biancaneve che lo specchio parlante ha definito la più bella del reame. La ragazza fugge. Guidata dagli animaletti del bosco, arriva alla casa dei sette nani. Eolo, Mammolo, Pisolo, Brontolo, Dotto, Gongolo e Cucciolo la accolgono e la proteggono. Quando la regina, trasformatasi in strega, arriva per ucciderla, i nanetti inseguono la cattiva che precipita da un burrone. Biancaneve, vegliata dai suoi amici come morta, torna in vita quando viene baciata dal giovane principe innamorato.