After an accident Herman learns that the suffers from a very rare illness which causes him that the emotion "fear" falls out whereby he is forced to try out all phobias to become normal again.
Mentre Wade Wilson cammina per strada in un quartiere del ghetto, vede un uomo anziano che viene aggredito sotto la minaccia di una pistola. Deciso a intervenire, Wade si reca in una cabina telefonica lì vicino per indossare il suo costume di Deadpool, sulle note del tema di Superman di John Williams. Tuttavia, fa fatica a farlo, impiegando troppo tempo per cambiare, e alla fine il vecchio viene colpito e ucciso, mentre l'aggressore era già fuggito. Deadpool decide di chiacchierare con il cadavere del vecchio e inizia a mangiare il gelato che aveva comprato.
Star Lord (Chris Pratt) è depresso dopo la scomparsa della sua Gamora: la sua tristezza preoccupa gli altri Guardiani, che vogliono aiutare l’amico. Essendo un terrestre, pensano, dovrebbe amare il Natale, perciò si organizzano per fargli un regalo davvero speciale. Vista la sua passione per le musicassette, i Guardiani decidono di regalargli Kevin Bacon, in carne e ossa, che si ritrova quindi prelevato, per non dire sequestrato, da casa sua. La star cerca, naturalmente, di scappare.
Per vendicarsi di un pesce d'aprile ricevuto da un ragazzino esperto d'informatica, due adolescenti decidono di rimpinzargli il computer di virus. Ma come sottrarre dalla sua stanza l'agognato portatile? Facile, basta distrarre il saputello con una sfida: trovare in rete, prima che scompaia del tutto, un fantomatico film bannato in tutto il mondo. Da un motore di ricerca ad un altro, tra inaspettate minacce e complotti criminali, emergono i tredici segmenti che vanno dall'episodio vero e proprio fino all'irriverente spot pubblicitario.
In un villaggio inglese, un giornalista e un meccanico ascoltano un acchiappatopi che spiega il suo piano intelligente per superare in astuzia la sua preda.
Questo breve documentario satirico diretto da Taika Waititi (Thor: Ragnarok dei Marvel Studios) suggerisce cosa potrebbe aver fatto Thor mentre il resto degli Avengers combattevano l'uno contro l'altro in Captain America: Civil War.
Durante una sfortunata serie di eventi un amico di Kung Fury viene assassinato dal più pericoloso criminale maestro nel Kung Fu di tutti i tempi: Adolf Hitler, anche conosciuto come Kung Führer. Kung Fury decide di viaggiare indietro nel tempo, nella Germania Nazi, in modo da uccidere Hitler e porre fine all'impero Nazi una volta per tutte.
A seguito degli eventi di Iron Man 3, Trevor Slattery è diventato un famigerato malvivente e si trova in un carcere di massima sicurezza. Per sua fortuna, il suo nuovo ruolo gli garantisce celebrità e protezione all'interno della prigione, e l'attore concede volentieri un'intervista approfondita a un regista di documentari.
Un uomo trova un serpente velenoso addormentato nel suo letto in questo racconto di Roald Dahl. Dalla collezione di quattro corti adattati da Wes Anderson.