1066405 movies 572119 celebrities 80009 trailers 18947 reviews
The Reunion (2011)

The Reunion (2011)

PG-13 96 minutes EN Dramma , Azione
Last Chance. Long Odds.
Dopo la morte del padre, Nina (Smart) ha il compito di realizzare il suo ultimo desiderio: riportare i suoi tre fratelli di nuovo insieme. Sam (Cena), un duro poliziotto attualmente in sospensione; Leo (Embry), un tipo altezzoso e chiacchierone; e Douglas (Holbrook), un ventenne appena uscito di prigione per furto. Leo viene poi sospettato di aver truffato uno degli uomini più ricchi del paese, e convince i suoi due fratelli a unirsi con lui in quella che diventerà una pericolosa ma esilarante avventura.
CinePops rating:
- /10
0 votes
My rating:
Add to list

Top cast

John Cena
Sam Cleary
Ethan Embry
Leo Cleary
Amy Smart
Nina Cleary
Boyd Holbrook
Douglas Cleary
Lela Loren
Theresa Trujillo
Jack Conley
Nealon
Josh Berry
Steve Bermutti
Dylan Kenin
Bertram

Production crew

Stunts
Director of Photography
Editor
Production Design
Set Decoration
Second Second Assistant Director
Production companies: WWE Studios
Production countries: United States of America
Budget: $6,000,000

Keywords

Click on a keyword to see related movies

Certificate:

PG-13 (Some material may be inappropriate for children under 13. Films given this rating may contain sexual content, brief or partial nudity, some strong language and innuendo, humor, mature themes, political themes, terror and/or intense action violence. However, bloodshed is rarely present. This is the minimum rating at which drug content is present.)

Similar movies to The Reunion (2011)

If you like The Reunion (2011), you might also like these movies. Similar movies are obtained using similar genres and topics.
Scarface (1983)
7.0
1983
Ambientato nella Miami degli anni 80, l'intreccio si dipana tra il mondo degli immigrati cubani e quello dei signori della droga della east-coast. Tony Montana, lo sfregiato, è uno tra i tanti "rifugiati politici" in territorio statunitense, sbarcati sulle coste della Florida in seguito all'apertura delle carceri cubane. Per i profughi la via più veloce per abbandonare la degenza economica è darsi al crimine, e Tony, non certo uno stinco di santo, non ci penserà due volte. Comincerà così per il gangster una rapida ascesa, che arriverà a vertiginose quanto pericolose altezze.