1066405 movies 572119 celebrities 80009 trailers 18947 reviews
Bella da morire - Drop Dead Gorgeous (1999)

Bella da morire (1999)

Drop Dead Gorgeous
PG-13 98 minutes EN Commedia
Un'adolescente alle prese con un concorso per diventare miss.
In una cittadina del Minnesota, l'annuale concorso di bellezza viene ripreso dalla televisione. L'ex miss Gladys Leeman desidera che la figlia Becky ripercorra la sua stessa strada: dovrà vedersela con Amber Atkins, un'altra ragazza che aspira alla vittoria del titolo.
CinePops rating:
- /10
0 votes
My rating:
Add to list

Top cast

Kirsten Dunst
Amber Atkins
Ellen Barkin
Annette Atkins
Denise Richards
Rebecca Ann "Becky" Leeman
Kirstie Alley
Gladys Leeman
Sam McMurray
Lester Leeman
Mindy Sterling
Iris Clark
Brittany Murphy
Lisa Swenson
Amy Adams
Leslie Miller
Laurie A. Sinclair
Michelle Johnson
Shannon Nelson
Tess Weinhaus
Tara Redepenning
Molly Howard

Production crew

Original Music Composer
Director of Photography
Production Design
Art Direction
Set Decoration
Production companies: Capella International, KC Medien AG
Production countries: United States of America
Budget: $10,000,000
Revenue: $10,571,408

Keywords

Click on a keyword to see related movies

Certificate:

PG-13 (Some material may be inappropriate for children under 13. Films given this rating may contain sexual content, brief or partial nudity, some strong language and innuendo, humor, mature themes, political themes, terror and/or intense action violence. However, bloodshed is rarely present. This is the minimum rating at which drug content is present.)

Similar movies to Bella da morire - Drop Dead Gorgeous (1999)

If you like Bella da morire - Drop Dead Gorgeous (1999), you might also like these movies. Similar movies are obtained using similar genres and topics.
C'è sempre il sole a Philadelphia - It's Always Sunny in Philadelphia (2005)
2005
La serie è incentrata su quattro amici che gestiscono un pub irlandese nella periferia di Filadelfia. Tutti i protagonisti sono estremamente disonesti, nullafacenti, egoisti e manipolatori. Nel corso delle puntate si lasciano andare a bevute e chiacchiere al limite del politicamente scorretto, affrontando temi quali aborto, razzismo, omosessualità, terrorismo, pedofilia, incesto, prostituzione, nazismo, necrofilia e molti altri.
La fabbrica di cioccolato - Charlie and the Chocolate Factory (2005)
6.0
2005
Charlie Bucket, proviene da una famiglia povera, e spende la maggior parte del suo tempo a sognare la cioccolata che adora, ma che di rado può permettersela. La sua vita cambia quando Willy Wonka, proprietario di una famosissima fabbrica di cioccolato, mette in palio cinque biglietti, nascosti in cinque barrette di cioccolato. I bambini che troveranno uno di questi biglietti potranno fare un tour nella fantastica fabbrica di cioccolato. Charlie trova miracolosamente un biglietto vincente...
Forrest Gump (1994)
8.8
1994
Forrest Gump - un ragazzo non proprio idiota, ma dal basso coefficiente d'intelligenza - racconta la sua storia a coloro che, uno dopo l'altro, si siedono vicino a lui in attesa dell'autobus. È stato in Vietnam, ha stretto la mano a tre presidenti, ha incontrato Elvis, ha assistito ai movimenti studenteschi, ha casualmente fatto esplodere il Watergate, ha suggerito le parole di "Imagine" a John Lennon e per tutta la vita è stato innamorato di una ragazza conosciuta fin da bambino.
Spy Kids (2001)
7.0
2001
Carmen e Juni pensano che i loro genitori siano noiosi e conducano una vita insignificante. Quello che loro non sanno è che Gregorio e Ingrid Cortez prima di sposarsi erano i migliori agenti segreti per i loro paesi. Ora, a distanza di anni la sparizione di alcuni dei vecchi colleghi, costringe i coniugi Cortez a tornare in azione, ma quando si troveranno in pericolo troveranno un aiuto insperato nei propri figli.
Mamma Mia! (2008)
7.1
2008
Grecia, 1999. La giovane Sophie ha un sogno: conoscere suo padre e farsi condurre all'altare nell'incantevole isola di Kalokairi. Alla vigilia delle sue nozze con Sky ha scoperto il diario segreto e i segreti del cuore della madre, una donna indipendente e piena di vita che gestisce un piccolo hotel sul mare di Afrodite oggi. All'insaputa di Donna, Sophie invita a nozze i suoi potenziali padri: un uomo d'affari, un avventuriero e un banchiere impacciato. Scoperta molto presto la loro presenza sull'isola, Donna li invita "amabilmente" a rimettersi in mare ma niente andrà come previsto. Gli dei in cielo hanno lanciato i dadi e versato amore, tanto amore, nei calici."amabilmente" a rimettersi in mare ma niente andrà come previsto. Gli dei in cielo hanno lanciato i dadi e versato amore, tanto amore, nei calici.
Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre - Mrs. Doubtfire (1993)
8.7
1993
Daniel, attore disoccupato, è un padre molto affettuoso ma troppo stravagante. Sua moglie Miranda, è una donna in carriera che tenta di conciliare il lavoro con i doveri familiari. All'ennesimo "numero" di Daniel, la donna chiede il divorzio e Daniel viene obbligato dal giudice a vedere i tre figli una sola volta alla settimana. Ma quando Miranda cerca una collaboratrice domestica, a Daniel verrà un'idea...
Ci vediamo venerdì - Friday (1995)
10.0
1995
Prima che tramonti il sole, Craig deve salvare il suo amico che si è cacciato nei guai, trovare un altro lavoro per evitare di essere sfrattato dai genitori, schivare la fidanzata quanto basta per catturare il cuore di un’altra donna e sopravvivere a uno scontro sempre più intenso con il “pericolo pubblico” del quartiere.
Matilda 6 mitica - Matilda (1996)
8.3
1996
Matilda nasce in una famiglia benestante, in cui i genitori e il fratello la trattano in modo indifferente e la considerano una seccatura. All'età di sei anni la bambina riesce finalmente ad andare a scuola grazie ad un accordo fra il padre e la terribile preside di una scuola: Agatha Trinciabue, una donna arrogante che ritiene tutti i bambini una condanna. Fortunatamente Matilda trova nella sua maestra, la signorina Jennifer Honey, nipote della preside, una donna molto dolce e una grande amica.
Stuck in Love (2013)
8.0
2013
La storia ritrae un anno della vita della famiglia Borgens, incentrandosi soprattutto sulle difficoltà da affrontare nella vita di tutti i giorni. Il padre è uno scrittore di romanzi di successo che deve relazionarsi con una ex moglie esigente, una figlia al college e un figlio adolescente.
Mary Poppins (1964)
8.0
1964
Londra, fine Ottocento. Un uomo esigente non riesce a trovare governanti adatte ai propri figli. In risposta a un'insolita convocazione, scende dal cielo Mary Poppins, governante che vola sospesa al suo ombrello parlante. In una settimana semina scompiglio e gioia in famiglia.
Un'impresa da Dio - Evan Almighty (2007)
6.0
2007
Neoeletto al Congresso per lo Stato di New York, Evan si è lasciato alle spalle Buffalo per portare sua moglie Joan e i suoi tre figli a Huntsville, una piccola città di provincia in Virginia, dove ha inizio un nuovo capitolo della loro esistenza. Animato da una spiritualità piuttosto superficiale, Evan rivolge a Dio la preghiera di riuscire a cambiare il mondo, senza sapere che il Grande Uomo lassù ha già fatto dei piani ambiziosi e ben precisi per lui: deve costruire un'arca per salvare amici e conoscenti da un imminente catastrofico diluvio.