1066405 movies 572119 celebrities 80009 trailers 18947 reviews
Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive - A Bad Moms Christmas (2017)

Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive (2017)

A Bad Moms Christmas
104 minutes EN Commedia
No, a Natale non sono tutti più buoni
Natale è il periodo più bello dell’anno...se non sei una mamma! Impacchettare, decorare, cucinare. C'è qualcosa di più stressante? Sì: la visita a sorpresa di tua madre, che arriva per ricordarti quanto non sei all'altezza. Perché si sa che dietro ogni mamma cattiva, ci sono delle mamme ancora più cattive. Amy, Kiki e Carla sono tornate e sono pronte a tutto per salvare il loro Natale. E allora tra Babbi Natale spogliarellisti, party sfrenati e sbronze, la guerra tra mamme sta per iniziare. Senza esclusione di colpi.
CinePops rating:
6.3 /10
6 votes
My rating:
Add to list
Rate movie

Reviews and opinions - Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive - A Bad Moms Christmas (2017)
1 reviews

CinePops user

Se si conferma ancora il trio Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn, questa volta invece le mamme da temere sono le nonne, interpretate da una sorprendente Susan Sarandon, Christine Baranski e Cheryl Hines. Una commedia natalizia che mette da parte il buon gusto e fa ridere dei clichés sulle madri e sulle figlie, sul loro rapporto di eterno amore-odio e sull'ossessione del Natale perfetto dettato dalla società del consumismo.
Così se le giovani madri sognano di trascorrere delle feste tranquille, senza preoccuparsi troppo degli addobbi, né di cosa fare se non per il piacere di stare insieme, le nonne, che arrivano a sorpresa a casa delle figlie, hanno tutta un'altra idea delle feste, ognuna nel proprio stile. Veglione di Natale con buffet di sushi e il miglior musicista del momento, una serata a teatro a vedere lo Schiaccianoci in versione integrale in russo, giri sfrenati tra i negozi in cerca del miglior albero di Natale. Madri e figlie non sono d'accordo mai su niente. Il momento dei regali, infine, è il più pericoloso. Terrificanti soprese potrebbero verificarsi, come per esempio una mamma che annuncia alla figlia di trasferirsi nell'appartamento affianco al suo per poter stare sempre insieme.

User ratings
6.3 /10
6 votes

10 0 (0%)
9 0 (0%)
8 2 (33.3%)
7 0 (0%)
6 3 (50%)
5 0 (0%)
4 1 (16.7%)
3 0 (0%)
2 0 (0%)
1 0 (0%)