Taylor Swift interpreta tutte le canzoni del suo ultimo album “folklore” in un concerto intimo, filmato nello storico studio di Long Pond, un’ambientazione che evoca la natura malinconica dell’album. Accompagnata dai suoi co-produttori, Taylor parla dello sviluppo e del significato di tutte le canzoni, mentre le interpreta per la prima volta dal vivo insieme al team che le ha prodotte a distanza.
Situato lungo il fiume Tennessee, Muscle Shoals, in Alabama, è l’improbabile terreno fertile di alcune delle musiche più creative e provocatorie dell’America. Sotto l’influenza spirituale del “fiume di canto”, come era chiamato dai nativi americani, la musica di Muscle Shoals ha contribuito a creare alcune delle più importanti e risonanti canzoni di tutti i tempi. Al suo cuore c’è Rick Hall, che ha fondato i Fame Studios. Superando una schiacciante povertà e delle tragedie impressionanti, Hall ha messo insieme il bianco e nero nel calderone delle ostilità razziali dell’Alabama per creare una musica per le generazioni. È responsabile della creazione del Muscle Shoals Sound e degli Swampers, la band di casa a Fame, che alla fine ha avviato anche un proprio studio di successo noto come il “Muscle Shoals Sound”.
Documentario musicale sui Metallica, in particolare sulla registrazione del loro album "St. Anger", con tutte le difficoltà che hanno affrontato durante la lavorazione. I registi hanno seguito la band giorno e notte per più di un anno, ottenendo materiale visivo per più di 1200 ore.