1066405 movies 572119 celebrities 80009 trailers 18947 reviews
Il dubbio - Un caso di coscienza - No Date, No Signature (2017)

Il dubbio - Un caso di coscienza (2017)

بدون تاریخ بدون امضا
No Date, No Signature
100 minutes FA Dramma , Mistero , Thriller
Un dubbio che può salvare una vita e distruggerne un'altra
In seguito ad un incidente d'auto con un motociclista e suo figlio, il patologo forense Nariman si offre di accompagnare il bambino in clinica per i dovuti accertamenti, ottenendo un rifiuto dal padre che non intende accettare nè aiuto nè denaro. Alcuni giorni dopo Nariman deve eseguire un'autopsia su un cadavere morto in circostanze misteriose quando si rende conto che il morto altri non è che il bambino investito qualche giorno prima. E' lui il responsabile del decesso?
CinePops rating:
- /10
0 votes
My rating:
Add to list

Production crew

Director of Photography
Original Music Composer
Director of Photography
Producer
Producer
Production companies: Mehr Taha Studio, Noori Pictures
Production countries: Iran

Keywords

Click on a keyword to see related movies

Similar movies to Il dubbio - Un caso di coscienza - No Date, No Signature (2017)

If you like Il dubbio - Un caso di coscienza - No Date, No Signature (2017), you might also like these movies. Similar movies are obtained using similar genres and topics.
Ultimatum alla Terra - The Day the Earth Stood Still (2008)
4.5
2008
Una smisurata e misteriosa sfera luminosa atterra tra gli alberi di Central Park e sotto gli occhi meravigliati dei newyorkesi. L'alieno che la abita e ne discende viene accolto da una pallottola di benvenuto, esplosa da un militare nervoso ed emotivo. Ricoverato d'urgenza e guarito con prodigiosa rapidità, l'alieno rivela sembianze umane e nome sotto una pellicola gelatinosa: è Klaatu, una creatura astrale precipitata dall'universo per avvertire l'umanità di un'imminente crisi globale. Dopo aver chiesto senza successo alla Segretaria di Stato degli USA di organizzare una riunione internazionale per comunicare al mondo il suo messaggio, Klaatu elude la sorveglianza governativa, deciso a dare una dimostrazione di forza convincente con l'aiuto di Gort, il suo gigantesco automa. Sarà l'amore di una mamma, la scienziata Helen Benson, a farlo desistere dall'impresa, concedendo agli uomini il beneficio del dubbio e la possibilità del riscatto.