Christy Martin ha rotto nasi e infranto barriere facendosi strada nella boxe, ma il suo personaggio pubblico celava demoni personali, abusi e una minaccia alla sua vita.
È probabilmente la più grande giocatrice di basket femminile vivente. Ha vinto tre trofei nazionali; ha giocato alle Olimpiadi del '76; è stata selezionata nella NBA. Ma avete mai sentito parlare di Lucy Harris?
Un profondo viaggio nella vita della campionessa di tennis e superstar internazionale Serena Williams. Dalle vittorie al Roland Garros e Wimbledon, il film segue la Williams nel tentativo di conquistare il Grande Slam e vincere il suo ventiduesimo torneo, eguagliando il record di lunga data della leggenda del tennis Steffi Graf. Vero, diretto e autentico, Serena regala un assaggio del mondo dell’atleta, stilista e donna in carriera, dipingendo uno schietto ritratto di questa controversa icona sportiva. Il documentario esplora l’estrema pressione che comporta essere la numero uno al mondo, enfatizzando infine l’umanità che risiede dietro i suoi grandi successi.