1066405 movies 572119 celebrities 80009 trailers 18947 reviews
Río Sucio (2020)

Río Sucio (2020)

76 minutes ES Dramma
Vítor is a hermit who desperately searches for a cow that has disappeared from his small farm. He suspects a neighbor with whom he has had problems. When Ricardo, his 12-year-old grandson arrives at the place, the ghosts of Vítor's childhood begin to appear, which confuses the past with the present. Vitor finally must face this terrible ghost when he was a child.
CinePops rating:
- /10
0 votes
My rating:
Add to list
Production companies: Milagros Producciones, Centrosur
Production countries: Costa Rica

Keywords

Click on a keyword to see related movies

Similar movies to Río Sucio (2020)

If you like Río Sucio (2020), you might also like these movies. Similar movies are obtained using similar genres and topics.
Apocalypto (2006)
7.5
2006
Negli anni del declino del regno Maya, i capi della tribù degli Holcane sono convinti che per tornare a prosperare basterà costruire nuovi templi e fare sacrifici umani. Così gli Holcane, tribù che prima di essere annientata da distruttori più potenti (gli spagnoli), vanno alla ricerca di schiavi da avviare al lavoro forzato e ai sacrifici umani, nella speranza di ritrovare la perduta prosperità. Partono così alla conquista della pacifica tribù di Zampa di Giaguaro… ma il giovane Zampa di Giaguaro, scelto per essere sacrificato, decide di tentare di sfuggire al suo destino per mettere in salvo sé stesso e la sua famiglia… già perché tra i folti alberi della foresta oscura, nascosti in un pozzo, ad attenderlo ci sono la moglie incinta e il piccolo primogenito. Zampa di Giaguaro ignaro del futuro infausto (che si può solo intuire vedendo arrivare i conquistadores spagnoli) corre. Corre per non fare la fine del tapiro, trafitto e sventrato vivo.
Monsters (2010)
6.8
2010
La ricerca scientifica della NASA riesce a trovare le prove dell’esistenza di altre forme di vita. Una navicella spaziale piena di campioni ha un incidente durante la fase di atterraggio: le creature dello spazio cominciano a stabilirsi sulla terra, moltiplicandosi e diffondendo terrore. La zona contaminata, tra il Messico e gli Stati Uniti, diventa così un parco abitato da giganteschi polpi distruttori di città e vite umane, tenuti a bada da un esercito militare violento e impreparato. Un fotoreporter e una giovane turista decidono di viaggiare insieme per raggiungere i territori sicuri oltre il confine della quarantena ma la strada da percorrere sarà ricca di imprevisti. Sembra che i mostri non amino molto la compagnia degli uomini.