1066405 movies 572119 celebrities 80009 trailers 18947 reviews
The Naked Brothers Band: The Movie (2005)

The Naked Brothers Band: The Movie (2005)

83 minutes EN Commedia , Famiglia
Real Brothers, Real Music, Not Really Naked.
After making it to the top of the charts, members of the Silver Boulders, a popular tween rock band, find themselves undermined by internal squabbling as the bandmates seek different creative directions.
CinePops rating:
- /10
0 votes
My rating:
Add to list

Top cast

Maia Pillot
Teenage Girl Fan
Dominique Patterson
Teenage Girl Fan
Nile Emir Adams
Intellectual Little Boy Fan
Siam Siou
Coffee Shop Guy
Justin Campbell
Street Person
Barbara Eda-Young
Musicologist

Production crew

Budget: $900,000

Keywords

Click on a keyword to see related movies

Similar movies to The Naked Brothers Band: The Movie (2005)

If you like The Naked Brothers Band: The Movie (2005), you might also like these movies. Similar movies are obtained using similar genres and topics.
A Cinderella Story: Once Upon a Song (2011)
2011
Katie Gibbs sogna di diventare una pop star, ma non ha vita facile per colpa della crudele matrigna Gail Van Ravensway e dei suoi figli, la perfida Beverly e il piccolo Victor, e non si ribella per timore di essere messa in casa famiglia. Katie si innamora di Luke, figlio del famoso produttore discografico Guy Morgan, con il quale lavora Gail, che è preside dell'Accademia d'Arte Wellesley alla quale Luke è iscritto. La ragazza cerca di conquistarlo con la sua voce e le sue canzoni, ma quando Beverly userà come sua la splendida voce di Katie, Luke si innamorerà della ragazza sbagliata. Beverly va ad esibirsi a un concerto, cantando con la voce registrata della sorellastra, ma Victor, che non ama il comportamento manipolativo di Gail, e il domestico Ravi smascherano l'imbroglio e Luke si accorge del talento di Katie: i due ragazzi potranno finalmente stare insieme, Katie potrà incidere il suo disco con Luke, Morgan invece fa espellere Gail dal corpo docenti dell'Accademia.
Camp Rock (2008)
5.0
2008
Mitchie Torres è una ragazzina ambiziosa e dotata di una splendida voce, che sogna di diventare una pop-star e di partecipare ad un prestigioso music-camp. La sua famiglia però, non può permettersi di pagarle il soggiorno nel costosissimo Camp Rock, e Mitchie deve accontentarsi di alternare le lezioni e il lavoro in cucina, dove sua madre è stata assunta come cuoca, ma non vuole che si venga a sapere, e si costringe a vivere una doppia vita. Quando il giovane cantante Shane Gray la sente cantare, farà di tutto per scoprire a chi appartenga una voce così bella, e a quel punto Mitchie dovrà decidere se uscire allo scoperto...