1066405 movies 572119 celebrities 80009 trailers 18947 reviews
Semplicemente una favola - A Royal Winter (2017)

Semplicemente una favola (2017)

A Royal Winter
G 83 minutes EN televisione film , Romance
Durante una vacanza last minute in Europa, la giovane Maggie si ritrova a vivere una favola in prima persona grazie all'incontro con Adrian, un affascinante uomo del posto. Tuttavia, le cose prendono una piega inaspettata quando scopre che Adrian è in realtà un principe destinato al trono la cui madre non accetterebbe mai una storia d'amore con una turista.
CinePops rating:
- /10
0 votes
My rating:
Add to list

Top cast

Merritt Patterson
Maggie Marks
Jack Donnelly
Prince Adrian of Calpurnia
Samantha Bond
Queen Beatrice of Calpurnia
Rhea Bailey
Sarah Price
Cian Barry
Felix Meyers
Richard Ashton
Frederic
Olivia Niță
Lady Camelia

Production crew

Director of Photography
Costume Design
Production Design
Executive Producer
Executive Producer
Executive Producer
Production companies: Brad Krevoy Television, Motion Picture Corporation of America
Production countries: Romania, United States of America

Keywords

Click on a keyword to see related movies

Certificate:

G (All ages admitted. There is no content that would be objectionable to most parents. This is one of only two ratings dating back to 1968 that still exists today.)

Similar movies to Semplicemente una favola - A Royal Winter (2017)

If you like Semplicemente una favola - A Royal Winter (2017), you might also like these movies. Similar movies are obtained using similar genres and topics.
Hemingway & Gellhorn (2012)
2012
Nel 1936, in un bar in Florida, Ernest Hemingway (Clive Owen) incontra per la prima volta Martha Gellhorn (Nicole Kidman). Lui è già uno scrittore affermato e sposato mentre lei ha conquistato popolarità come corrispondente di guerra, divenendo nel giro di poco tempo una delle giornaliste americane più affermate. Da quell'incontro scaturisce un'attrazione che diventa amore quando i due si incontrano nuovamente dopo il loro trasferimento in Spagna dal 1936 al 1939 per seguire da vicino e documentare l'evolversi della guerra civile. Al loro ritorno dalla guerra, Ernest e Martha decidono di fermarsi a Cuba e sposarsi ma il matrimonio è destinato a infrangersi col divorzio appena quattro anni dopo, in concomitanza con la fine della seconda guerra mondiale che aveva portato Martha troppo spesso lontano da casa.