1066405 movies 572119 celebrities 80009 trailers 18947 reviews
Rapimento a Malibù - Malibu's Most Wanted (2003)

Rapimento a Malibù (2003)

Malibu's Most Wanted
PG-13 86 minutes EN Commedia , Crime
Ever feel like you don't belong?
Non lo odiate per quello che è o che non è. Tutto quello che Brad - o meglio B-Rad - vuole è ciondolare con gli amici di Malibu e creare pezzi in rima come uno dei più grandi rapper viventi. Ma tutti sanno che un ragazzo che proviene dalle spiagge snob e sciccose della costa del Pacifico non potrà mai essere uno di loro. E il papà di Brad, Bill Gluckman, candidato al governo, sa che la musica con il figlio dovrà cambiare o la sua campagna finirà per naufragare
CinePops rating:
- /10
0 votes
My rating:
Add to list

Production crew

Supervising Sound Editor
First Assistant "A" Camera
Dialogue Editor
ADR Mixer
Foley Editor
Steadicam Operator
Post Production Supervisor
Sound Effects Editor
Production companies: Karz Entertainment, Big Ticket Productions, Warner Bros. Pictures
Production countries: United States of America
Budget: $15,000,000
Revenue: $34,000,000

Keywords

Click on a keyword to see related movies

Certificate:

PG-13 (Some material may be inappropriate for children under 13. Films given this rating may contain sexual content, brief or partial nudity, some strong language and innuendo, humor, mature themes, political themes, terror and/or intense action violence. However, bloodshed is rarely present. This is the minimum rating at which drug content is present.)

Similar movies to Rapimento a Malibù - Malibu's Most Wanted (2003)

If you like Rapimento a Malibù - Malibu's Most Wanted (2003), you might also like these movies. Similar movies are obtained using similar genres and topics.
Paulette (2012)
2012
Paulette è una signora anziana, che vive da sola in un complesso residenziale alla periferia di Parigi. Con la sua magra pensione non riesce a sbarcare il lunario. Una sera, osservando alcuni misteriosi movimenti fuori dal suo palazzo, Paulette scopre un mondo che non conosceva. Decide così di iniziare a vendere cannabis.
La Padrina - Parigi ha una nuova regina - Mama Weed (2020)
2020
Patience (Isabelle Huppert), traduttrice specializzata in intercettazioni telefoniche per la squadra antidroga, frustrata e annoiata da un lavoro duro e mal pagato, durante un’intercettazione viene a conoscenza dei traffici poco raccomandabili del figlio di una donna a lei cara. Decide così di dare una svolta alla sua vita e intrufolarsi nella rete dei trafficanti, per proteggere il giovane. Quando si trova tra le mani un grosso carico di droga, non si fa sfuggire l’occasione e diventa La Padrina, una “trafficante all’ingrosso”. Fa esperienza sul campo e poi… riporta tutte le informazioni in ufficio al servizio della sua squadra!