1066405 movies 572119 celebrities 80009 trailers 18947 reviews
The Blue Butterfly (2004)

The Blue Butterfly (2004)

97 minutes EN Avventura , Dramma
Based on a true story, The Blue Butterfly tells the story of a terminally ill 10-year-old boy whose dream is to catch the most beautiful butterfly on Earth, the mythic and elusive Blue Morpho. His mother persuades a renowned entomologist to take them on a trip to the jungle to search for the butterfly, leading to an adventure that will transform their lives
CinePops rating:
- /10
0 votes
My rating:
Add to list

Production crew

Production Design
Director of Photography
Original Music Composer
Costume Design
Stunt Coordinator
Stunt Double
Director
Production companies: Global Arts Productions, Palpable Productions, Galafilm
Production countries: Canada
Budget: $12,500,000
Revenue: $1,775,619

Keywords

Click on a keyword to see related movies

Similar movies to The Blue Butterfly (2004)

If you like The Blue Butterfly (2004), you might also like these movies. Similar movies are obtained using similar genres and topics.
Jungle (2017)
6.0
2017
Quattro giovani amici partono alla volta del cuore della foresta amazzonica. Quella che inizia come un'avventura da sogno si trasformerà presto in un incubo totale a causa di una fraudolenta guida.
Mato Grosso - Medicine Man (1992)
1992
Nella giungla sud-americana giunge all'improvviso la giovane biochimica Rae Crane per verificare le ricerche effettuate, per conto di una fondazione farmaceutica, dal dottor Robert Campbell, un sessantenne scienziato che da molti anni vive nella foresta amazzonica mentenendo segreti i risultati su di un farmaco per curare il tumore. Crane, accolta da Campbell con sdegnosa ironia, si rivela studiosa di indiscutibile competenza, tanto da trasformare il rude atteggiamento iniziale di Robert in ammirazione ed affetto.
Darkest Minds - The Darkest Minds (2018)
4.5
2018
Dopo che una malattia sconosciuta ha ucciso il 98% dei bambini, il 2% dei sopravvissuti sviluppa misteriosamente dei super poteri. Proprio a causa delle loro straordinarie abilità, i ragazzi vengono dichiarati una minaccia dal governo e rinchiusi in campi di internamento. È proprio Ruby che sceglie di radunare i suoi compagni e scappare dal campo, ma arriva il momento in cui fuggire non è più sufficiente: i ragazzi dovranno resistere e combattere contro gli adulti che li hanno traditi.