1066405 movies 572119 celebrities 80009 trailers 18947 reviews
For a Moment, Freedom (2008)

For a Moment, Freedom (2008)

Ein Augenblick Freiheit
110 minutes DE Avventura , Dramma
Centers on a group of weary Middle Eastern refugees who have made their way to Turkey to apply for European visas.
CinePops rating:
- /10
0 votes
My rating:
Add to list

Production crew

Original Music Composer
Director of Photography
Production Design
Costume Design
Co-Producer
Executive Producer
Production companies: Les Films du Losange, Veit Heiduschka, Wega Film
Production countries: Austria, France, Turkey

Keywords

Click on a keyword to see related movies

Similar movies to For a Moment, Freedom (2008)

If you like For a Moment, Freedom (2008), you might also like these movies. Similar movies are obtained using similar genres and topics.
Easy Rider - Libertà e paura - Easy Rider (1969)
8.5
1969
Due amici, Wyatt e Billy, vendono una cospicua partita di droga e subito dopo inforcano le loro Harley Davidson per partire alla volta di New Orleans. Attraversano il sud dell'America in cerca di fortuna. Arrestati per aver sfilato insieme a una banda senza l'apposito permesso, vengono aiutati da un avvocato che decide di unirsi alla loro avventura.
Transamerica (2005)
2005
Bree è un transessuale. Alla vigilia dell'intervento chirurgico che la ridefinirà sessualmente, scopre di avere un figlio, Toby, nato vent'anni prima dal suo unico rapporto eterosessuale. La psicoterapeuta, che prepara Bree a "passare" alla sua nuova condizione sessuale, la costringe a confrontarsi con il ragazzo e con il passato. In caso contrario le negherà l'autorizzazione legale a procedere con l'operazione. Toby, intanto, arrestato per droga e prostituzione, ha bisogno di un padre. Abusato dal patrigno e precocemente orfano di madre, il ragazzo conduce una vita dissipata e promiscua. Sarà Bree a pagare la cauzione e il riscatto per una vita migliore, conducendo Toby in un viaggio di formazione attraverso l'America.
Fuga da Seattle - Highway (2002)
2002
La vita di Jack e Pilot, due giovani amici senza futuro e senza nulla da perdere, cambia radicalmente quando Jack viene trovato a letto con la moglie di un malavitoso locale. L'unico modo per salvarsi dalla vendetta della sua gang è quello di fuggire in un'altra città. Sulla strada per Seattle i due ragazzi incontrano Cassie, una donna bellissima e pericolosa che decide di unirsi a loro.