1066405 movies 572119 celebrities 80009 trailers 18947 reviews
Dulha Mil Gaya (2010)

दुल्हा मिल गया (2010)

Dulha Mil Gaya
PG 152 minutes HI Commedia , Dramma , Romance
A man, the heir to an empire, believes that marriage will ruin a man's life. Unfortunately, the only way for him to inherit his father's wealth, is to get married.
CinePops rating:
- /10
0 votes
My rating:
Add to list

Top cast

Sushmita Sen
Shimmer Canhai
Fardeen Khan
Tej S. Dhanraj / Donsai
Shah Rukh Khan
Pawan Raj Gandhi
Ishita Sharma
Samarpreet Kapoor
Suchitra Pillai
Jasmine Kelson
Parikshat Sahni
Ratandeep Kapoor
Johny Lever
Hussain Bhai
Randhir Kapoor
Suraj Rattan Dhanraj

Production crew

Digital Compositor
Visual Effects
Original Music Composer
Graphic Designer
Colorist
Visual Effects
Camera Operator
Director of Photography
Production companies: Insight Productions, Morpheus Media Ventures, Intech Productions
Production countries: India
Budget: $5,600,000
Revenue: $2,700,000

Keywords

Click on a keyword to see related movies

Certificate:

PG (Some material may not be suitable for children under 10. These films may contain some mild language, crude/suggestive humor, scary moments and/or violence. No drug content is present. There are a few exceptions to this rule. A few racial insults may also be heard.)

Similar movies to Dulha Mil Gaya (2010)

If you like Dulha Mil Gaya (2010), you might also like these movies. Similar movies are obtained using similar genres and topics.
La leggenda di un amore - Cinderella - EverAfter (1998)
1998
Danielle è una ragazza del sedicesimo secolo che ha la passione dei libri e cita con facilità l'Utopia di Tommaso Moro. La giovane ha assistito alla morte del padre e, nonostante la sua tristezza, ha fascino ed energia sufficienti per far invaghire un principe dopo avere attirato la sua attenzione colpendolo con una mela. Danielle non aspetta che il principe venga in suo soccorso ma si offre di fargli da guida e di salvargli la vita.
Harold e Maude - Harold and Maude (1971)
1971
In una sontuosa villa della provincia americana vive Harold, un adolescente cervellotico e pieno di problemi. Il giovane si diverte a simulare - come dirà al suo psicanalista - quindici suicidi per scuotere la madre, giovane avvenente e sventata, che ormai non lo sopporta più. Oltre ai tentativi di suicidio Harold coltiva tendenze necrofile: non si perde un funerale cui si reca con una macchina delle pompe funebri. In una di queste visite fa amicizia con Maude, una vecchina percorsa da fremiti di vita nonostante sia vicina al suo ottantesimo anno di età.
Prima o poi mi sposo - The Wedding Planner (2001)
4.0
2001
Mary Fior (la Lopez) organizza matrimoni. Mentre è presa nella preparazione delle nozze della miliardaria Fran Donnolly, rischia di essere travolta da un cassonetto delle immondizie. A salvarla è Steve Edison, un pediatra. È il colpo di fulmine. Peccato che Steve sia proprio il promesso sposo della ricca cliente Fran.
Monsoon Wedding - Matrimonio indiano - Monsoon Wedding (2001)
2001
I monsoni stanno per arrivare ma a Nuova Dehli stanno per giungere, dall'Australia come da Silicon Valley, i parenti della coppia che sta per sposarsi. Il film focalizza sulle vicende di 5 personaggi con i rimpianti, i problemi del presente e anche qualcosa di pesante da nascondere come, per uno di essi, un passato da molestatore di minori. Il tutto in attesa delle nozze e della pioggia purificatrice dei monsoni. Il film rappresenta una svolta decisa per Mira Nair.
Appuntamento al buio - Blind Dating (2006)
2006
Danny è un ragazzo avvenente e simpatico, amato da tutti, che vive il suo stato di non vedente con filosofia. Le cose potrebbero cambiare se decidesse di sottoporsi a una delicata operazione del tutto sperimentale che gli darebbe (in parte) la vista. Ma non è la cecità a preoccupare Danny, quanto il fatto che a ventidue anni non ha ancora mai avuto un incontro romantico con una donna. Mentre il fratello maggiore si offre di organizzargli una serie di veri e propri blind date - che finiscono però per rivelarsi disastrosi - Danny fa la conoscenza di una ragazza indiana di cui si innamora.
L'amore arriva in treno - Jab We Met (2007)
2007
Il ricco manager Aditya, depresso perché la donna che ama ha sposato un altro, decide di partire con il primo treno dalla stazione di Mumbai. Tra i compagni di viaggio incontra Geet, una loquace ragazza originaria dal Punjab che progetta di fuggire con il fidanzato per sfuggire alla famiglia, contraria ai loro sogni di matrimonio. A causa di una serie di vicissitudini, Aditya e Geet perderanno soldi e bagagli e saranno costretti a proseguire il percorso con mezzi di fortuna. Giunti davanti alla famiglia di Geet, Aditya viene scambiato per il fidanzato della ragazza, generando non pochi equivoci.
TiMER (2009)
2009