Un accesso senza precedenti all'archivio personale dei 'giornali audio' di Muhammad Ali, così come le interviste e le testimonianze dalla sua cerchia di familiari e amici che vengono utilizzati per raccontare la leggenda della sua vita.
Questo documentario esamina la scomparsa di Shanann Watts e delle figlie, oltre ai terribili eventi che sono seguiti, con riprese grezze in prima persona.
I protagonisti della tristemente nota rissa tra giocatori e tifosi durante una partita NBA del 2004 nel Michigan parlano delle conseguenze e degli effetti dell'incidente.
Questo scioccante documentario racconta l'ascesa di un nomade spensierato alla celebrità virale e la ripida spirale discendente che ha portato alla sua prigionia.
La storia di come il boss della mafia siciliana Tommaso Buscetta (1928-2000), il Padrino di Due Mondi, ha rivelato, a partire dal 1984, i segreti più profondi dell'organizzazione, contribuendo a far condannare le centinaia di mafiosi che furono processati nel processo tenutosi a Palermo tra il 1986 e il 1987.
Attraverso filmati crudi e rivelatori e interviste con il fuggitivo pioniere della tecnologia John McAfee, questo documentario svela nuovi strati dei suoi anni selvaggi in fuga.
La storia di O.J. Simpson, una delle personalità più polarizzanti del XX secolo, e quella di Los Angeles, la città in cui ha vissuto per gran parte della sua vita. Esplorando l'ascesa e la caduta del mito Simpson, si ha un resoconto delle sue due più grandi fissazioni: il successo e la celebrità.