A biopic based on the life of adult movie star Shakeela, who ruled the South Indian film industry for over two decades and starred in many controversial and bold films.
Il film si ispira alla vita di John Forbes Nash Jr. Di origini medio borghesi, Forbes nacque in una piccola città della Virginia occidentale il 13 giugno 1928 e, per oltre cinquant'anni è stato considerato un mito negli ambienti della ricerca matematica. Grazie al suo studio della teoria dei giochi, negli anni 50 diventò l'astro nascente della "nuova matematica". Poco a poco, vittima di una grave forma di schizofrenia, Nash sprofondò in un mondo tutto suo, convinto che le sue allucinazioni fossero realtà. Passò diversi anni in ospedali psichiatrici, ma durante la sua assenza, la teoria dei giochi acquistò un ruolo di importanza fondamentale nei campi dell'economia e degli affari. Nel 1994, Nash aveva riacquistato il pieno controllo della sua vita e ripreso le ricerche. In quello stesso anno venne insignito del Premio Nobel per l'economia.
In una prestigiosa università maschile, tre amici cercano l'amore fuori dai cancelli della scuola; nello stesso momento, un insegnante di musica appena assunto cerca di fare amicizia con il preside severo e militante e di allentare la tensione.
Rahul, il direttore di una compagnia di danza di successo, considera Nisha la sua migliore amica, anche se segretamente, lei è follemente innamorata di lui. Poi si innamora di Pooja, che è fidanzata con Ajay.
Sonia e Rohit si amano, ma Rohit viene misteriosamente ucciso. Quando Sonia si trasferisce in Nuova Zelanda, incontra Raj, il sosia di Rohit che la aiuta a rintracciare l'assassino di Rohit.
Amar Varma, giornalista e produttore di All India Radio, incontra una donna enigmatica in una stazione ferroviaria e poi di nuovo in una stazione di collina. Si innamora di lei ma la donna, che si fa chiamare Meghna, lo rifiuta e lo allontana nonostante sembri esserne attratta.Credendola persa per sempre, Amar accetta di sposare la ragazza scelta dalla sua famiglia, Preeti. Ma improvvisamente Meghna ritorna e rivela ad Amar il segreto che ha segnato per sempre la sua vita. Amar si troverà di fronte ad una drammatica scelta: il senso dell’onore e l’amore per la patria o l’amore per Meghna?