1066405 movies 572119 celebrities 80009 trailers 18947 reviews
The Axe (1969)

Baltagul (1969)

The Axe
103 minutes RO Crime , Dramma
A breathtaking story in which a woman goes in search of her husband.
CinePops rating:
- /10
0 votes
My rating:
Add to list

Baltagul (1969) - Baltagul, la TVR Moldova

Production companies: IDI Cinematografica, Filmstudio București
Production countries: Romania, Italy

Keywords

Click on a keyword to see related movies

Similar movies to The Axe (1969)

If you like The Axe (1969), you might also like these movies. Similar movies are obtained using similar genres and topics.
Katalin Varga (2009)
2009
Nelle splendide e ultraterrene montagne dei Carpazi una donna viaggia con un bambino su un cavallo e un carretto, cercando di punire coloro che un tempo abusarono di lei. Per anni, Katalin ha tenuto nascosto un terribile segreto. Facendo l'autostop con due uomini, è stata brutalmente violentata nei boschi. Sebbene abbia taciuto su ciò che è successo, non ha dimenticato, e suo figlio Órban funge da promemoria vivente.
Frailty - Nessuno è al sicuro - Frailty (2002)
2002
L'agente dell' FBI a capo delle indagini relative al celebre omicida noto come la 'Mano di Dio', è comprensibilmente diffidente di fronte ad un uomo che si presenta nel suo ufficio dichiarando di conoscere l'identità dell'inafferrabile serial killer. Il giovane dice di chiamarsi Fenton Meiks e sostiene che suo fratello Adam sia il famoso killer che si è poi suicidato. Ma questo è solo l'inizio di una lunga storia: passato e presente si ricongiungeranno mentre Meiks comincia il suo macabro racconto di fede e di castighi.
La casa del diavolo - The Devil's Rejects (2005)
5.5
2005
Texas, contea di Ruggsville, 18 maggio 1978. Sei mesi dopo gli eventi del primo film, lo sceriffo John Quincy Wydell e un manipolo di poliziotti circondano la fattoria dei Firefly, intenzionati a stanare la famiglia colpevole di decine di omicidi. Nello scontro a fuoco che segue Mother Firefly viene catturata mentre il figlio Rufus rimane ucciso. Solo Otis e Baby, riescono a fuggire mentre Tiny, fratello di Baby e Rufus, riesce a non farsi trovare dai poliziotti. Nella casa la polizia trova cadaveri fatti a pezzi sparsi un po’ ovunque, oltre a ritagli di giornale e diari fotografici che testimoniano le efferatezze compiute dai Firefly