Sleepwalking can be dangerous. But what if it leads to murder?
Did a remorseful Randy Herman Jr. really commit a brutal murder in his sleep, or was it a convenient cover story? Exclusive access to Herman and his family, the defense and prosecution attorneys, journalists who covered the case, forensic psychiatrists and world experts in violent parasomnia (sleep-walking) give an inside look at the shocking twists and turns of the controversial crime.
Questo documentario esamina la scomparsa di Shanann Watts e delle figlie, oltre ai terribili eventi che sono seguiti, con riprese grezze in prima persona.
I protagonisti della tristemente nota rissa tra giocatori e tifosi durante una partita NBA del 2004 nel Michigan parlano delle conseguenze e degli effetti dell'incidente.
Questo scioccante documentario racconta l'ascesa di un nomade spensierato alla celebrità virale e la ripida spirale discendente che ha portato alla sua prigionia.
La storia di come il boss della mafia siciliana Tommaso Buscetta (1928-2000), il Padrino di Due Mondi, ha rivelato, a partire dal 1984, i segreti più profondi dell'organizzazione, contribuendo a far condannare le centinaia di mafiosi che furono processati nel processo tenutosi a Palermo tra il 1986 e il 1987.
Attraverso filmati crudi e rivelatori e interviste con il fuggitivo pioniere della tecnologia John McAfee, questo documentario svela nuovi strati dei suoi anni selvaggi in fuga.
La storia di O.J. Simpson, una delle personalità più polarizzanti del XX secolo, e quella di Los Angeles, la città in cui ha vissuto per gran parte della sua vita. Esplorando l'ascesa e la caduta del mito Simpson, si ha un resoconto delle sue due più grandi fissazioni: il successo e la celebrità.
Questo avvincente documentario racconta del famigerato processo, condanna e definitiva assoluzione di Amanda Knox, ragazza americana nativa di Seattle, per l'omicidio del 2007 di una ragazza inglese in scambio culturale in Italia.
Charlie Cullen era un'infermiere con grande esperienza, fidato e ben voluto dai suoi colleghi del Somerset Medical Center nel New Jersey. È stato anche uno dei serial killer più prolifici della storia, con un numero di morti potenzialmente numerato a centinaia in più strutture mediche nel nord-est.