1066405 movies 572119 celebrities 80009 trailers 18947 reviews
Kumaré (2012)

Kumaré (2012)

NR 86 minutes EN Documentario
The true story of a false prophet
A documentary about a man who impersonates a wise Indian Guru and builds a following in Arizona. At the height of his popularity, the Guru Kumaré must reveal his true identity to his disciples and unveil his greatest teaching of all.
CinePops rating:
- /10
0 votes
My rating:
Add to list
Production companies: Future Bliss Films
Production countries: United States of America

Keywords

Click on a keyword to see related movies

Certificate:

NR (No rating information.)

Similar movies to Kumaré (2012)

If you like Kumaré (2012), you might also like these movies. Similar movies are obtained using similar genres and topics.
Bikram: Guru dello yoga, predatore sessuale - Bikram: Yogi, Guru, Predator (2019)
2019
Questo documentario delinea l'ascesa e la caduta del creatore dell'hot yoga Bikram Choudhury, dalla nascita del suo impero globale a rivelazioni inquietanti.
Heal (2017)
2017
Il sentiero della felicità - Awake: The Life of Yogananda (2014)
2014
Un film-documentario sulla vita e gli insegnamenti di Paramahansa Yogananda, uno swami indiano che negli anni '20 ha fatto conoscere lo yoga e la meditazione al mondo occidentale. Paramahansa Yogananda è autore di Autobiografia di uno Yogi, un classico della letteratura spirituale che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo e che ancora oggi costituisce un riferimento essenziale per ricercatori spirituali, filosofi e cultori dello yoga.
L'uomo delfino - Dolphin Man (2017)
2017
La straordinaria storia sportiva di Jacques Mayol, la cui vita è stata d'ispirazione per Le Grand Bleu di Luc Besson.
La sottile arte di fare quello che c***o ti pare - The Subtle Art of Not Giving a #@%! (2023)
2023
Basato sull'omonimo bestseller mondiale di auto-aiuto, La sottile arte di fare quello che c***o ti pare è un documentario cinematografico vuole aiutarci a diventare persone meno terribili. L'autore in persona, Mark Manson, arriva subito al dunque e ci illustra la sua filosofia senza giri di parole: una dose di sincerità senza compromessi per mostrarci come vivere una vita più concreta e appagante.