Topolino, Minni, Pluto, Pippo, Max, Paperino, Paperina, Qui, Quo, Qua e Paperon de' Paperoni come protagonisti di cinque diversi segmenti. Bellezze sul ghiaccio: Minni e Paperina sono rivali sul ghiaccio; Missione Natale: Qui, Quo, Qua riescono ad entrare nel laboratorio di Babbo Natale, il loro intento sarà quello di inserire i loro nomi sulla lista dei regali; Natale con papà Pippo: Max (il figlio di Pippo) decide di presentare suo padre a un'amica, Mona; Il regalo di Paperino: Paperino in compagnia di Paperina e i nipotini si ritrova in un centro commerciale, dove conoscerà uno strano spirito; Un Natale senza Pluto: Topolino va alla ricerca di Pluto disperso al polo nord, dove era fuggito per scampare alle ire del padrone.
Similar movies to Topolino - Strepitoso Natale! - Mickey's Twice Upon a Christmas (2004)
If you like Topolino - Strepitoso Natale! - Mickey's Twice Upon a Christmas (2004), you might also like these movies.
Similar movies are obtained using similar genres and topics.
Gli amici per la pelle Topolino, Paperino e Pippo lavorano come sguatteri mentre sognano di diventare Moschettieri. Ma Gambadilegno, capitano dei Moschettieri, insieme alla sua maligna Tenente Chiarabella, cerca di coinvolgere i tre amici in un complotto per prendere possesso del regno della Principessa Minnie. L'unico eroe ad affrontare il malvagio Gambadilegno è Topolino. Forti della loro amicizia e del lavoro di squadra, Paperino, Pippo e Topolino impareranno velocemente che uniti possono realizzare qualsiasi cosa .
Jesper, il peggior studente dell'Accademia delle Poste, viene spedito su un'isola ghiacciata, oltre il Circolo Polare Artico, dove la gente del posto fatica a scambiare qualche parola e tanto meno lettere. Jesper sta per arrendersi quando trova un'alleata in Alva, un'insegnante del posto, e incontra Klaus, un misterioso falegname che vive da solo in una baita piena di giocattoli realizzati a mano.
Jack Skeletron, il sovrano della città di Halloween, vuole riprodurre la magia della città di Natale, naturalmente a modo suo, e per fare ciò rapisce proprio Babbo Natale, mettendo in pericolo il naturale equilibrio fra le festività. Riuscirà Sally, con il suo amore, a far ritornare Jack sui propri passi ed evitare così questo disastro?
La notte della Vigilia, un bimbo che dubita all'esistenza di Babbo Natale, nota un misterioso treno a vapore proprio davanti alla finestra della sua stanza. Il conducente del treno lo invita a salire a bordo per intraprendere una fantastica avventura al Polo Nord insieme ad altri bimbi 'miscredenti' come lui...
La vigilia di Natale prende una piega imprevista quando Baby Boss si scambia accidentalmente con uno degli elfi di Babbo Natale e rimane bloccato al Polo Nord.
La renna Niko spera in cuor suo che la madre e il padre eroe possano finalmente superare i loro dissidi e tornare a riformare una famiglia felice. Quando però la madre si presenta in compagnia del nuovo fidanzato Lenni e del suo figlioletto Johnny, il sogno di Niko va in frantumi e lui si ritrova costretto anche a far da guardia al fratellastro. Un giorno, a causa di una sua distrazione, Johnny viene poi rapito e Niko è chiamato a sfoderare tutto il suo coraggio per ritrovarlo, chiedendo aiuto all'inseparabile amico Julius.
Quando la consegna anche di un solo regalo su seicento milioni viene meno, Babbo Natale e il suo efficientissimo figlio Steve lo ritengono un accettabile margine di errore. Ma non per Arthur Christmas, l’eccentrico figlio più piccolo. Il ragazzino mette su una sgangherata e folle missione per consegnare l’ultimo regalo dall’altra parte del globo a due ore dall’alba del Natale. Questa comica impresa riunisce la famiglia di Babbo Natale e salva il futuro stesso del Natale.
Quando una delle storiche renne di Babbo Natale decide di andare in pensione, a un cavallino di nome Elliot viene offerta una opportunità unica. Una volta al Polo Nord, però, il puledro scopre un sinistro piano malvagio.
Babbo Natale e i suoi elfi non sono più degli artigiani come ai bei tempi. Ora esiste la Santech, un'azienda dove si testano i più innovativi marchingegni che si possano realizzare. L'elfo Bernard è da sempre intenzionato, con lo spirito creativo che lo anima, a proporre invenzioni strabilianti ma il risultato che ottiene non è mai apprezzato dagli elfi che debbono giudicarne il valore. Grazie a un problema che si verifica durante un test il temibile Neville Baddington riesce a scoprire dove si trova il villaggio di Babbo Natale e a raggiungerlo con lo scopo di impadronirsi della tecnologia super moderna che consente alla sua slitta gli spostamenti ultra veloci necessari nella Notte Santa. Ora tocca a Bernard entrare in azione.