1066405 movies 572119 celebrities 80009 trailers 18947 reviews
Bubba Ho-tep - Il re è qui - Bubba Ho-tep (2002)

Bubba Ho-tep - Il re è qui (2002)

Bubba Ho-tep
R 92 minutes EN Commedia , Horror , Thriller , Mistero , Fantasy
The King vs. The King of the Dead.
Elvis Presley non è morto: è vissuto in incognito per anni in una casa di riposo del Texas, ma è pronto a rientrare in azione quando, insieme ad un altrettanto redivivo John F. Kennedy, deve affrontare una malefica entità proveniente dall'Egitto...
CinePops rating:
- /10
0 votes
My rating:
Add to list

Top cast

Bruce Campbell
Elvis Presley / Sebastian Haff
Ossie Davis
John F. "Jack" Kennedy
Ella Joyce
The Nurse
Heidi Marnhout
Callie Thomas
Bob Ivy
Bubba Ho-tep
Edith Jefferson
Elderly Woman
Larry Pennell
Kemosabe
Reggie Bannister
Rest Home Administrator
Daniel Roebuck
Hearse Driver
Daniel Schweiger
Hearse Driver
Harrison Young
Elvis' Roommate
Linda Flammer
Room Nurse

Production crew

Production Design
Director of Photography
Original Music Composer
Visual Effects Supervisor
Production companies: Silver Sphere Corporation, Metro-Goldwyn-Mayer
Production countries: United States of America
Budget: $1,000,000
Revenue: $1,239,541

Keywords

Click on a keyword to see related movies

Certificate:

R (Under 17 requires accompanying parent or adult guardian 21 or older. The parent/guardian is required to stay with the child under 17 through the entire movie, even if the parent gives the child/teenager permission to see the film alone. These films may contain strong profanity, graphic sexuality, nudity, strong violence, horror, gore, and strong drug use. A movie rated R for profanity often has more severe or frequent language than the PG-13 rating would permit. An R-rated movie may have more blood, gore, drug use, nudity, or graphic sexuality than a PG-13 movie would admit.)

Similar movies to Bubba Ho-tep - Il re è qui - Bubba Ho-tep (2002)

If you like Bubba Ho-tep - Il re è qui - Bubba Ho-tep (2002), you might also like these movies. Similar movies are obtained using similar genres and topics.
Scuola di mostri - The Monster Squad (1987)
1987
Un gruppo di vispi ragazzini ha formato un Monster Club, ma si trova di fronte ai mostri in carne e ossa, appositamente tornati con l’intenzione di impadronirsi del potere. Dracula, la Mummia, il Licantropo, il mostro di Frankenstein sembrano inarrestabili, ma i ragazzini si rinominano Monster Squad e grazie alla sapienza acquisita nei film e ai consigli di un vecchio un po’ suonato si apprestano a vivere una notte agitata cercando di sconfiggere i mostri.
I delitti del gatto nero - Tales from the Darkside: The Movie (1990)
1990
La pellicola è suddivisa in tre storie dell'orrore, ricamate da racconti di scrittori tra i quali figura Stephen King. L'intreccio narrativo principale è una rappresentazione in stile fiaba popolare; le storie vengono raccontate da un bambino che riesce così ad allungare il tempo per non esser cucinato dalla strega che lo ha rapito per mangiarselo. Il gatto nero appare nel secondo episodio, mentre il primo vede dei giovanissimi Christian Slater e Steve Buscemi alle prese con una mummia.
Due per un delitto - By the Pricking of My Thumbs (2005)
2005
Prudence e Belisaire Beresfords, coppia di anziani arzilli e vivaci, intelligenti e furbi, vivono placidamente in un piccolo e apparentemente sonnacchioso borgo della provincia francese. Un giorno vanno a trovare una vecchia zia nella casa di riposo in cui vive e là conoscono Rose Evangelista, vecchietta svanita di cui si perderà ogni traccia. I due, con solerzia e alacrità, si mettono a investigare per poi arrivare a svelare il mistero. Pascal Thomas, già regista di diverse commedie frizzanti e spumeggianti, firma con leggerezza e stile questo film a metà strada tra commedia e giallo, traendolo dal libro di Agata Christie "Sento i pollici che prudono".