1066405 movies 572119 celebrities 80009 trailers 18947 reviews
Escobar - Escobar: Paradise Lost (2014)

Escobar (2014)

Escobar: Paradise Lost
PG-13 120 minutes EN Thriller , Romance
Welcome to the family
Nick segue il fratello nel sogno di vivere in Colombia, sulla spiaggia, in un vero e proprio paradiso terrestre. Lì conosce Maria, di cui s'innamora perdutamente. Ci sono però alcuni problemi con due fratelli del posto, che non amano l'idea che dei canadesi vivano nel loro bosco. Nick ne parla una sera con l'amatissimo zio di Maria, un uomo dal carisma insuperabile, che riesce nella magia di occuparsi generosamente del suo paese come della sua famiglia. Il giorno dopo, i focali fratelli piantagrane vengono trovati appesi a testa in giù, carbonizzati. Perché lo zio di Maria è Pablo Escobar, e nessuno sfugge a Pablo Escobar. Per Nick, il sogno d'amore e libertà cede progressivamente il posto al peggiore degli incubi.
CinePops rating:
- /10
0 votes
My rating:
Add to list

Production crew

Director of Photography
Production Design
Set Decoration
Costume Design
Assistant Art Director
Dialogue Editor
Production companies: uFilm, Nexus Factory, Jaguar Films, Chapter 2, Roxbury, uMedia
Production countries: Belgium, France, Spain
Budget: $17,000,000
Revenue: $3,758,328

Keywords

Click on a keyword to see related movies

Certificate:

PG-13 (Some material may be inappropriate for children under 13. Films given this rating may contain sexual content, brief or partial nudity, some strong language and innuendo, humor, mature themes, political themes, terror and/or intense action violence. However, bloodshed is rarely present. This is the minimum rating at which drug content is present.)

Similar movies to Escobar - Escobar: Paradise Lost (2014)

If you like Escobar - Escobar: Paradise Lost (2014), you might also like these movies. Similar movies are obtained using similar genres and topics.
Il sospetto - Suspicion (1941)
1941
Lina è una ragazza timida e ricca. Un giorno conosce in treno Johnnie Aysgart, dongiovanni e giocatore. Nonostante venga a conoscenza di questi particolari, Lina si innamora di lui e lo sposa, rompendo per questo anche con la famiglia, contraria alle nozze. Johnnie continua la sua vita anche dopo il matrimonio; dopo aver perso il posto a causa di un piccolo furto, si mette in affari con l'amico Beaky. Lina sospetta che Johnnie voglia liberarsi di Beaky per impadronirsi della società e in effetti Beaky muore mentre è in viaggio con l'amico.