1066405 movies 572119 celebrities 80009 trailers 18947 reviews
Fuga di cervelli (2013)

Fuga di cervelli (2013)

Brain Drain
T 100 minutes IT Commedia
W la fuga!
Il giovane e timido Emilio (Luca Peracino) decide di partire per Oxford per dichiarare a Nadia (Olga Kent) il suo amore. I suoi amici di sempre: Alfredo (Paolo Ruffini), Lebowsky (Guglielmo Scilla), Franco (Frank Matano) e Alonso (Andrea Pisani) partiranno con lui per Oxford, dove faranno del loro meglio per aiutare Emilio ad avvicinarsi a Nadia.
CinePops rating:
- /10
0 votes
My rating:
Add to list

Top cast

Paolo Ruffini
Alfredo Tabacchi
Frank Matano
Franco Esposito
Guglielmo Scilla
Giuseppe "Lebowski" Capra
Luca Peracino
Emilio Nicolai
Andrea Pisani
Ludovico "Alonso" De Fernandis
Olga Kent
Nadia
Rosalia Porcaro
Franco's Mother
Biagio Izzo
Franco's Uncle
Marco Messeri
Alfredo's Father
Niccolò Senni
Chamberlain

Production crew

Costume Design
Production Design
Original Music Composer
Original Music Composer
Director of Photography
First Assistant Director
Production companies: Medusa Film, Colorado Film
Production countries: Italy
Revenue: $6,804,918

Keywords

Click on a keyword to see related movies

Certificate:

T (All ages admitted.)

Similar movies to Fuga di cervelli (2013)

If you like Fuga di cervelli (2013), you might also like these movies. Similar movies are obtained using similar genres and topics.
Natale a Miami (2005)
2005
Siamo alla vigilia delle vacanze natalizie. Ranuccio, Giorgio e Paolo hanno in comune un destino sfortunato. Tutti e tre vengono lasciati dalle rispettive mogli e compagne. Tutti e tre cadono nella stessa terribile depressione. Giorgio si rifugia tra le braccia del suo migliore amico Mario, in partenza per Miami per raggiungere la sua ex moglie e le figlie, e decide di raggiungerlo in Florida, dove diverrà oggetto di spudorate seduzioni da parte di Stella, figlia di Mario, da sempre innamorata di lui. Mentre Mario dovrà inventarsi mille storie per non far scoprire all'amico un segreto imbarazzante. Ranuccio si unisce al figlio ventenne Paolo, in partenza per una eccitante vacanza a Miami con due suoi amici, Diego e Lorenzo. Inadeguato, maldestro e naturalmente propenso a cacciarsi nei guai, Ranuccio riuscirà brillantemente a trasformare in disastro ogni avventura dei tre giovani.
Natale a Beverly Hills (2009)
2009
Serena e Marcello sono innamoratissimi e stanno per sposarsi a Beverly Hills dove lui possiede un ristorante. Lei va con le amiche a festeggiare l'addio al celibato e si mostra pudica. La fanno però bere a sua insaputa e finirà nel letto (senza che nulla accada) di Rocco (inibito ex compagno di scuola di Marcello). Rocco si innamorerà di lei e farà di tutto perché il matrimonio non abbia luogo. Carlo giunge in città con una compagna in sedia a rotelle più vecchia di lui che lo mantiene. Se la vede soffiare da un nuovo arrivato e si ritrova senza un soldo. Incontra però Cristina, la donna che aveva lasciato molti anni or sono incinta. Ora Cristina ha un compagno, il marchese Aliprando, e il figlio ha ormai sedici anni e si chiama Lele. Cristina ha sempre conservato la foto di Carlo dicendo che si trattava del fratello Gerardo missionario laico in Africa. Presentato ad Aliprando e Lele, Carlo dovrà reggere la parte.