1066405 movies 572119 celebrities 80009 trailers 18947 reviews
Britney Spears Live The Femme Fatale Tour (2011)

Britney Spears Live The Femme Fatale Tour (2011)

NR 86 minutes EN Musica
The Femme Fatale Tour
Sexy. Slammin'. Outrageous. Hurl all the adjectives you want, but one word says it all: Britney. (Ms. Spears if you're nasty.) The Grammy-winning pop diva storms the stage with a fierce mix of fan-favorite hits and hot new tracks from her latest album, Femme Fatale, in this concert special taped before a sold-out crowd in Toronto. Whether you're in the market for bodacious dance moves, killer costume changes or that make-you-melt Louisiana drawl, Britney's bringing 'em all - bigger and better than ever.
CinePops rating:
- /10
0 votes
My rating:
Add to list

Production crew

Creative Director
Director
Producer
Executive Producer
Executive Producer
Executive Producer
Executive Producer
Executive Producer
Official website: http://www.britneyspears.com
Production companies: 3ality Digital Entertainment, Media Blasters, Zomba Video, Epix
Production countries: Canada, United States of America

Keywords

Click on a keyword to see related movies

Certificate:

NR (No rating information.)

Similar movies to Britney Spears Live The Femme Fatale Tour (2011)

If you like Britney Spears Live The Femme Fatale Tour (2011), you might also like these movies. Similar movies are obtained using similar genres and topics.
Alta Fedeltà - High Fidelity (2000)
7.5
2000
Rob Gordon, proprietario a Chicago del Championship Vinyl, anomalo negozio di dischi pop, è scaricato dall'amata Laura. L'abbandono lo porta a un bilancio dei suoi fallimenti sentimentali, e a crescere. Dal romanzo (1995) di Nick Hornby, sceneggiato in quattro tra cui J. Cusack, anche coproduttore. Strutturata su monologhi spiritosi e un po' autolesionistici, detti dal protagonista guardando in macchina, l'aguzza e garbata commedia si sviluppa a 2 livelli: il negozio con i due maniacali amici-commessi (il calvo Louiso e il frenetico Black) e la sfilata, in flashback o al presente, delle Top Five, le cinque fanciulle che, secondo lui, gli hanno spezzato il cuore.
Walk Hard - La storia di Dewey Cox - Walk Hard: The Dewey Cox Story (2007)
2007
Dewey Cox, leggenda del rock'n'roll americano. Nel racconto della sua carriera c'è la storia di un'ascesa, una caduta e una nuova ascesa di un personaggio amato e discusso, le cui canzoni hanno cambiato il volto di un'intera nazione. Nel corso della sua spirale distruttiva nel mondo del rock'n'roll, Cox va a letto con 411 donne, si sposa 3 volte, ha 22 figli (più 14 illegittimi), è il protagonista del suo show personale negli anni settanta, ha amici che spaziano da Elvis ai Beatles, ed è dipendente da qualsiasi droga conosciuta. Nonostante tutto Cox diventa un'icona nazionale, e alla fine conquisterà l'amore di una brava donna, la cantante di supporto Darlene...
Once (2007)
8.0
2007
Sulla strada di Dublino un busker rivendica l'amore perduto cantando canzoni a una lei fedifraga e distante, sognando il contratto discografico e una vita a Londra. Sulla stessa strada incontra una giovane immigrata ceca, instancabile lavoratrice, ragazza madre responsabile e pianista di talento. Uniti dalla passione per la musica i due sconosciuti iniziano a raccontarsi e aprirsi fino a toccarsi (nell'anima) attraverso i testi delle canzoni.
Josie and the Pussycats (2001)
2001
Josie, Melody e Val coltivano il sogno di diventare delle star della musica leggera. In breve tempo le tre, che si fanno chiamare "Josie and the Pussycats", riescono a scalare le vette delle classifiche internazionali. Il prezzo da pagare per mantenere il successo è alto. Fiona, manager di una casa discografica, sta usando le loro canzoni per lanciare messaggi subliminali ai ragazzi di tutto il mondo.
Spice Girls - Il film - Spice World (1997)
1997
Un autobus dipinto con la Union Jack corre per le vie di Londra porta le cinque ragazze speziate ad un loro concerto. Le ragazze hanno il tempo di litigare con i giornalisti che vogliono lo scoop e trovano il modo di fare un incontro ravvicinato del terzo tipo con gli alieni.
Adele: Live at the Royal Albert Hall (2011)
2011
Il 2011 è stato un anno incredibile per Adele, a partire dal n°1 in classifica per l'album "21" e n°1 per il singolo "Someone Like You", fino alla hit globale "Rolling In the Deep" e alla sua magnetica apparizione ai Brit Awards. L'album "21" è stato il più venduto nel mondo - con oltre 12 milioni di copie - e "21" e il precedente "19" sono i due album più venduti in Inghilterra del 2011. I suoi live show sono stati recensiti con grande entusiasmo e "Live At The Royal Albert Hall", registrato all'apice del 2011, dimostra come mai i concerti di Adele sono tra i più gettonati al mondo.