The world renowned “Invincible Hand” Ken could identify not only mahjong tiles, but also cards with his fingers which had made him a legend. Upon his retirement as the Chief Security Consultant in Las Vegas, Ken returned to his hometown Macau, where he met his old friend Benz, and Benz’s son Cool and nephew Karl. Both Cool and Karl wanted to follow Ken. Ken claimed that if Cool could successfully cheat him once or win over him, he would then accept Cool as his protégé. Cool’s step brother Lionel, an undercover agent, had disguised his identity in an international gambling mafia which had planned to form an alliance with mafias in illegal gambling from all over the world to control the result of soccer matches. Lionel had recorded the entire conference, with the criminal evidence kept in an imitated eye. The eye was coincidentally given to Rainbow, Ken’s only daughter, which put her in danger. The retired Ken was forced to use his “Magic Hand” once again to uncover the evil plan…
Durante una missione, a causa di un distacco della retina, un detective (Andy Lau) perde la vista ed è costretto ad andare anticipatamente in pensione. Nel corso di una rapina in banca, però, una poliziotta (Sammi Cheng) si rende conto di come l'udito e l'olfatto del detective si siano rinforzati e gli chiede di ritornare in campo per lavorare insieme a lei alla risoluzione del caso.Durante una missione, a causa di un distacco della retina, un detective (Andy Lau) perde la vista ed è costretto ad andare anticipatamente in pensione. Nel corso di una rapina in banca, però, una poliziotta (Sammi Cheng) si rende conto di come l'udito e l'olfatto del detective si siano rinforzati e gli chiede di ritornare in campo per lavorare insieme a lei alla risoluzione del caso.
Quattro amici - John, Ben, Tim e Michael - ladri alle prime armi, rimangono incastrati nell'Europa dell'Est a causa di una serie di disavventure e devono ritrovare la via di casa. Per far si che ciò avvenga, dovranno affrontare sicari, prostitute, poliziotti corrotti e contrabbandieri, riscoprendosi amici lungo il cammino.
Tomas è un ladruncolo uscito praticamente indenne da un terribile disastro aereo. Federico aveva il potere di "rubare" letteralmente la fortuna altrui con un semplice tocco della mano. Sam, ebreo, è sopravvissuto all'Olocausto e gestisce un casinò sfidando in una folle gara di roulette russa chi abbia la presunzione di essere più fortunato di lui. Sara è una poliziotta scampata all'incidente automobilistico in cui ha perso la vita la sua famiglia. Il destino o il caso li faranno incontrare e scontrare in una partita decisiva da cui solo uno potrà emergere "intatto".