1066405 movies 572119 celebrities 80009 trailers 18947 reviews
Baywatch (1989)

Baywatch (1989)

TV series 242 episodes 11 seasons
TV-PG 42 minutes EN Action & Adventure , Dramma , Crime
Cause I'm always ready, I won't let you out of my sight
Il tenente Mitch Buchannon è il caposquadra dei bagnini delle spiagge di Emerald Bay, in Florida, assieme alle due fidate colleghe Stephanie Holden e C.J. Parker. Essendo rimasti liberi tre posti vengono indette delle selezioni, che vengono vinte dal borioso ex campione olimpico di nuoto Matt Brody, dall'intelligente Summer Quinn e dall'imbranato esperto di informatica Ronnie (al suo terzo tentativo e innamorato di C.J.). Nel frattempo giunge ad Emerald Bay la nuova proprietaria dell'esclusivo Huntley Club, Victoria Leeds, su cui pendono delle voci riguardo il fatto che sia a capo del traffico di una pericolosissima droga chiamata "Flakka".
CinePops rating:
- /10
0 votes
My rating:
Add to list
The last episode: mag 14, 2001 (season 11, episode 22)
Sean faces a major life-changing decision to leave for Australia or stay with Baywatch Hawaii, while Leigh has agreed to marry Sean in a wedding ceremony on the beach.
42 minutes
11 seasons, 242 episodes
View all (11 seasons)

Top cast

David Hasselhoff
Mitch Buchannon
221 episodes
Jeremy Jackson
Hobie Buchanan
155 episodes
Pamela Anderson
C. J. Parker
111 episodes
Michael Newman
Michael 'Newmie' Newman
90 episodes
Michael Bergin
J.D. Darius
89 episodes
David Chokachi
Cody Madison
88 episodes
Gregory Alan Williams
Garner Ellerbee
88 episodes
Alexandra Paul
Allison
88 episodes
David Charvet
Matt Brody
70 episodes
Yasmine Bleeth
Caroline Holden
67 episodes
Gena Lee Nolin
Neely Capshaw
67 episodes
Billy Warlock
Eddie Kramer
47 episodes

Production crew

Director of Photography
Marine Coordinator
Property Master
Transportation Coordinator
Key Hair Stylist
Set Decoration
Camera Operator
Makeup Artist
Official website: http://www.baywatch.com/
Production companies: Tower 18 Productions, GTG Entertainment, Pearson All-American Television, The Baywatch Company, Tower 12 Productions
Production countries: United States of America

Keywords

Click on a keyword to see related movies

Certificate:

TV-PG (This program contains material that parents may find unsuitable for younger children.)

Similar movies to Baywatch (1989)

If you like Baywatch (1989), you might also like these movies. Similar movies are obtained using similar genres and topics.
Chinatown (1974)
8.8
1974
L'investigatore Gittes viene assoldato da una donna che si presenta come la signora Mulray per investigare sulla presunta infedeltà del marito. Riesce dopo diverso tempo a fotografarlo in compagnia di una giovane ragazza, ma si presenta al suo cospetto la vera moglie di Mulray che minaccia l'uomo. Intanto si ritrova il corpo senza vita del marito. Continuano quindi con molti pericoli le indagini di Gittes che lo condurranno da Noah Cross, padre della signora Mulray mentre la ragazza che tempo prima aveva fotografata era la sorella della donna. Le due donne cercheranno di fuggire dal padre possessivo, ma una finirà uccisa e l'altra ricondotta dal padre.
Hana-Bi - Fiori di fuoco - Fireworks (1997)
1997
Nishi, un detective di polizia violento ed irascibile costretto alle dimissioni per un incidente procurato al suo collega Horibe, è costretto su una sedia a rotelle. Passa il suo tempo accudendo la moglie Miyuki, affetta da leucemia. Nishi ha un grosso problema: ha contratto un debito con la Yakuza per curare la moglie, ma non ha i soldi per pagarlo. Nel frattempo Horibe si dedica alla pittura, creando delle opere surrealistiche di grande bellezza.
Le belve - Savages (2012)
2012
Ben e Chon sono due amici per la pelle che condividono tutto, dall’amore per la bella Ophelia – detta O - all’attività di coltivatori e spacciatori della miglior marijuana della California del Sud. È stato Chon, ex marine, a riportare i primi semi dall’Afghanistan, poi è venuto Ben, botanico e buddista, che ne ha fatto un prodotto sopraffino, buono per far dollari così come per alleviare il dolore dei malati terminali. La vita scorre dunque idilliaca per il fortunato trio e i loro amici, finché un brutale cartello di trafficanti messicani non decide di fare affari con loro, che lo vogliano o meno.