1066405 movies 572119 celebrities 80009 trailers 18947 reviews
Pacifiction - Un mondo sommerso - Pacifiction (2022)

Pacifiction - Un mondo sommerso (2022)

Pacifiction
166 minutes FR Dramma , Thriller
Albert Serra è un regista sempre ortogonale rispetto al mainstream, di cui rifiuta i codici e i compromessi.
CinePops rating:
- /10
0 votes
My rating:
Add to list
Production companies: Andergraun Films, Idéale Audience, Rosa Filmes, ARTE France Cinéma, Lupa Film, Tamtam Film, BR, Archipel Production
Production countries: France, French Polynesia, Germany, Portugal, Spain
Revenue: $416,721

Keywords

Click on a keyword to see related movies

Similar movies to Pacifiction - Un mondo sommerso - Pacifiction (2022)

If you like Pacifiction - Un mondo sommerso - Pacifiction (2022), you might also like these movies. Similar movies are obtained using similar genres and topics.
I soliti sospetti - The Usual Suspects (1995)
7.9
1995
Cinque criminali si ritrovano incomprensibilmente insieme in un confronto all'americana. Scopriranno che dietro a tutto c'è il re dei malfattori, Keyser Soze, che li costringerà a partecipare ad una missione suicida.
The Lighthouse (2019)
8.0
2019
Sul finire dell’Ottocento, su una remota isola al largo della costa del New England, due guardiani del faro rimangono intrappolati e isolati a causa di una tempesta apparentemente senza fine. Finiscono così con l’ingaggiare una battaglia contro la propria volontà, mentre aumentano le tensioni a causa delle forze eccessive e misteriose (reali o meno) che li circondano…
Skinheads - Romper Stomper (1992)
1992
Come passano il tempo gli skinheads filonazisti di Melbourne? Vanno a picchiare vietnamiti e altri immigrati asiatici nei loro ghetti, si disputano le ragazze, fanno razzie e devastazioni nelle case dei ricchi. I propositi dell'esordiente sceneggiatore-regista sono di offrire una documentazione impassibile e oggettiva di una fetta della società australiana, ma alcuni ingredienti romanzeschi e un certo compiacimento nella rappresentazione della violenza li smentiscono, almeno in parte. Più di una polemica sui mass media australiani, com'era inevitabile.