Young Humphrey is a ghost with a big problem. He and his family, the Craggyfords, have been ousted from their home and left without a place to haunt. As they search for new haunting grounds they soon discover that they are not alone. Ghosts from all over the world have been exorcised from their dwellings, with dark castles and ancient buildings being destroyed by the living, and turned into shopping centers. With time running out, Humphrey digs deep inside, and decides to help save his family and the rest of the haunting community by scaring his way to victory.
Beetlejuice è tornato! Dopo un'inaspettata tragedia familiare, tre generazioni della famiglia Deetz tornano a casa a Winter River. Ancora perseguitata da Beetlejuice, la vita di Lydia viene sconvolta quando la figlia adolescente e ribelle, Astrid, scopre il misterioso modellino della città in soffitta e il portale per l'Aldilà viene accidentalmente aperto. Con i problemi che stanno nascendo in entrambi i regni, è solo questione di tempo prima che qualcuno pronunci tre volte il nome di Beetlejuice e il demone dispettoso torni nuovamente per scatenare il suo caos.
Una madre single di nome Gabbie assume una guida turistica, un sensitivo, un prete e uno storico per aiutare ad esorcizzare la loro villa appena acquistata; dopo aver scoperto che è abitata da fantasmi.
Quando Kevin trova un fantasma di nome Ernest che infesta la sua nuova casa, diventa un fenomeno dei social media. Ma quando Kevin ed Ernest si mettono a indagare sul mistero del passato di quest'ultimo, diventano bersaglio della CIA.