1066405 movies 572119 celebrities 80009 trailers 18947 reviews
Victims of Sin (1951)

Víctimas del pecado (1951)

Victims of Sin
84 minutes ES Dramma , Musica
A nightclub performer decides to raise the baby boy she found abandoned in a trash can, putting her job and social life in jeopardy.
CinePops rating:
- /10
0 votes
My rating:
Add to list

Top cast

Tito Junco
Santiago
Arturo Soto Rangel
Director de prisión
Francisco Reiguera
Don Gonzalo
Lupe Carriles
Doña Longina
Jorge Treviño
Vendedor de zapatos
Pedro Vargas
Cantante
Luis Aceves Castañeda
Luis (uncredited)
Gregorio Acosta
Cliente cabaret (uncredited)

Production crew

Director of Photography
Sound Recordist
Sound Re-Recording Mixer
Musician
Hairstylist
Lighting Technician
Musician
Original Music Composer

Víctimas del pecado (1951) - 4K Restoration Trailer

Production companies: Cinematográfica Calderón S.A.
Production countries: Mexico

Keywords

Click on a keyword to see related movies

Similar movies to Victims of Sin (1951)

If you like Victims of Sin (1951), you might also like these movies. Similar movies are obtained using similar genres and topics.
Footloose (2011)
9.0
2011
Ren è appena giunto nella cittadina di Bomont. Per ragioni familiari ha lasciato Chicago, dove si scatenava con gli amici abbandonandosi alle acrobazie del rock. A Bomont invece quella "sana" terapia giovanile, il rock, è messa al bando da una legge comunale, difesa ad oltranza dal pastore della Chiesa locale, che ha perduto suo figlio in un incidente stradale, dopo una serata trascorsa a ballare.
StreetDance 2 (2012)
2012
Dopo essere stato sconfitto e umiliato dal fortissimo gruppo americano degli Invincible, lo street dancer Ash medita di prendersi la rivincita. Si mette quindi alla ricerca dei migliori ballerini per organizzare un numero unico nel suo genere. Durante i suoi viaggi incontra e si innamora di Eva, una strepitosa ballerina di salsa che gli farà scoprire la magia di un mondo differente, ricco di incanto e passione.
Il ritmo del successo - Center Stage (2000)
2000
Scuola dell'American Ballett, New York. Giovani in cerca di gloria si incontrano, solidarizzano, competono in vista della "prima" da cui usciranno le future stelle della danza. Ci sono la nera ribelle, la bravissima senza cuore, l'impacciata che si fa forza. Le aspiranti etoile se la devono vedere, anche dal punto di vista sentimentale con i due coreografi, uno buono e l'altro crudele.
Center Stage 3: Il ritmo del successo - Center Stage: On Pointe (2016)
2016
Jonathan Reeves ha il compito di infondere stili più contemporanei e modernismo nell'American Ballet Academy e arruola i suoi migliori coreografi Charlie, Cooper e Tommy per reclutare ballerini per competere in un campo in cui i vincitori saranno selezionati per unirsi all'Accademia. Bella Parker, che ha sempre vissuto all'ombra della sorella di grande successo Kate, ha finalmente la possibilità di mettersi alla ribalta come una delle ballerine reclutate per il campo.
Cabaret (1972)
1972
Nella Berlino del 1931, Sally Bowles canta in un cabaret e arrotonda il suo stipendio intrattenendo facoltosi signori; è innamorata di Brian, un intelletuale britannico, che però non può darle la sicurezza che lei desidera. Sally rimane incinta, ma, per non bruciarsi la carriera e vista la tiepida reazione di Brian, abortisce. Alla storia di Sally si intrecciano quelle di altri personaggi come Natalia e Max.
Kinky Boots - Decisamente diversi - Kinky Boots (2005)
2005
Northampton - Charlie Price eredita dal padre la fabbrica di scarpe Price & Sons Shoes ridotta in cattive acque. È costretto a licenziare alcuni dipendenti e deve assolutamente diversificare la sua produzione per rimanere a galla. E tutto questo prima dell'imminente e forse ultima sfilata a Milano.L'idea vincente gli viene assistendo allo spettacolo di Lola, una drag queen che si esibisce nella vicina Londra. Decide di avviare una produzione di stivali sexy per questo genere di clientela costretta ad acquistare scarpe da donna. Ma questi boots devono essere robusti, tali da sopportare il peso di queste signore. Lola diventa il suo designer, la fabbrica inizia a produrre a pieno ritmo, si lavora anche di notte, Milano è vicina...