Un film che unisce sorpresa e delizia, e racconta una bella storia. Non si sofferma su inutili tematiche, mostra una struttura facilmente seguibile e soprattutto racconta bene una bella storia.
Daniel è come sempre molto bravo, ma non ci sono solo attori bravi qua, c'è anche un'amore raccontato a mo di fiaba, come quelle storie dove quando succede qualcosa di brutto non ci vuoi credere, perchè vuoi che vada tutto bene.
Il regista è stato in grado, dietro un film essenzialmente semplice, di fare un lavoro certosino per dare proprio questa senzazione, quella di essere tornato piccolo e voler tifare per il bene, e perchè la bella e il cavaliere si bacino.
Non fatevi fuorviare dagli effetti speciali, non a livello Marvel, c'è molta più sostanza di quel che sembra.
**Verdetto** : Come ho detto è una storia semplice, quindi non aspettatevi il Padrino, ma se cercate un film che racconta molto bene una storia d'amore e azione, e tiene in serbo due o tre belle sorpresine, questo fa proprio per voi.
**Ottimo per** : Quando si ha voglia di qualcosa di positivo con un pizzico di azione. Perfetto davanti a una pizza piccante