1066405 movies 572119 celebrities 80009 trailers 18947 reviews
Black Mirror (2011)

Black Mirror (2011)

TV series 32 episodes 7 seasons
VM14 EN Sci-Fi & Fantasy , Dramma , Mistero
The future is bright.
Questa serie di fantascienza esplora un futuro prossimo, tecnologico e inquietante, nel quale le invenzioni più innovative si scontrano con i più oscuri istinti umani.
CinePops rating:
8.0 /10
1 votes
My rating:
Add to list
The last episode: giu 15, 2023 (season 6, episode 5)
Northern England, 1979. A meek sales assistant discovers she must commit terrible acts to prevent an imminent disaster.
75 minutes
7 seasons, 32 episodes
View all (7 seasons)

Top cast

Monica Dolan
Janet McCardle
1 episodes
Daniel Lapaine
Dawson
1 episodes
Joshua James
Chris Holligan
1 episodes
Michaela Coel
Shania
1 episodes
Anjana Vasan
Nida
1 episodes
Kenneth Collard
Doctor Dmitri Babich
1 episodes
Hannah John-Kamen
Sonja
1 episodes
Aaron Paul
Cliff Stanfield
1 episodes
Wunmi Mosaku
TV Joan's Lawyer
1 episodes
Claire Keelan
Naomi
1 episodes
Sinead Matthews
Sarah
1 episodes
Julia Davis
Judge Charity
1 episodes

Production crew

Production Design
Storyboard Artist
Painter
Graphic Designer
Graphic Designer
Standby Carpenter
Supervising Art Director

Black Mirror (2011) - Black Mirror (serie tv 2011) TRAILER ITALIANO

Production companies: House of Tomorrow, Zeppotron
Production countries: United Kingdom

Keywords

Click on a keyword to see related movies

Certificate:

VM14 (Not recommended for children under 14.)

Similar movies to Black Mirror (2011)

If you like Black Mirror (2011), you might also like these movies. Similar movies are obtained using similar genres and topics.
Transcendence (2014)
3.5
2014
Will Caster è uno stimato ricercatore nel campo dell'intelligenza artificiale, che sta lavorando a una macchina senziente, capace di ricreare, oltre all'intelligenza artificiale, anche l'intera gamma delle emozioni umane. I suoi esperimenti gli hanno tuttavia procurato molti nemici, specie nelle fila dei movimenti estremisti anti-tecnologia. Quando Will subisce un attentato da parte di questi ultimi, sua moglie Evelyn e il suo amico Max impiantano le sue sinapsi nella macchina da lui stesso creata, provocandone così la "trascendenza". Ma il nuovo Will diverrà un essere assetato di potere.
La conversazione - The Conversation (1974)
7.3
1974
Specialista in intercettazioni, che ha sempre vissuto immerso nel lavoro, scopre di avere una coscienza, di essere responsabile di quello che fa, di essere prima complice e poi vittima. Palma d'oro a Cannes e designato agli Oscar (film, regia), è un thriller che anticipa i tempi (Watergate) e le mode, rimanda al cinema di Antonioni (fotografia funzionale di Bill Butler), ma anche agli incubi allucinati di un Kafka tecnologicamente aggiornato. Uno dei migliori film USA degli anni '70 con un G. Hackman perfetto come antieroe dell'era elettronica. Apparizione non accreditata di Robert Duvall.
Black Mirror - Bandersnatch - Black Mirror: Bandersnatch (2018)
6.0
2018
Nel 1984 un giovane programmatore incomincia a mettere in dubbio la realtà mentre trasforma in videogioco un romanzo fantasy. Una storia spiazzante con finali multipli.
The Handmaid's Tale (2017)
3.5
2017
La società di Gilead, un tempo nota come Stati Uniti d'America, è governata da un regime misogino ed estremista che auspica un ritorno ai valori tradizionali della società. A capo di Gilead c'è un'élite di potere che schiavizza le poche donne fertili rimaste per tentare di ripopolare il mondo. Difred, una delle ancelle del Comandante Waterford, cerca di sopravvivere alla crudeltà della società in cui vive e al tempo stesso ritrovare la figlia perduta.
Snowpiercer (2020)
2020
La terra è ghiacciata e gli ultimi umani sopravvissuti vivono su un enorme treno che gira intorno al globo, cercando di coesistere in un delicato equilibrio.
The White Lotus (2021)
2021
Una tagliente satira sociale che racconta le avventure di un gruppo di vacanzieri, ospiti di un meraviglioso resort di lusso.
Old Boy - Oldboy (2003)
8.5
2003
È la storia di Dae-su, imprigionato per 15 anni senza sapere perché, e della sua implacabile vendetta una volta libero. Non dovrà cercare lontano, perché il suo persecutore non ha ancora chiuso la partita. L'appena conosciuta e subito amata Mi-do lo accompagnerà alla ricerca della rivincita e, più ancora, del motivo della sua prigionia.