1066405 movies 572119 celebrities 80009 trailers 18947 reviews
Barefoot to the Neck (2009)

Barfuß bis zum Hals (2009)

Barefoot to the Neck
93 minutes DE Commedia , Romance
A nudist site in eastern Germany is sold to Dieter Lohe, a conservative textile manufacturer from Bavaria. He visits his new property with his daughter Natalie, and plans to use the property as a hunting ground.
CinePops rating:
- /10
0 votes
My rating:
Add to list
Production companies: Sat.1
Production countries: Germany

Keywords

Click on a keyword to see related movies

Similar movies to Barefoot to the Neck (2009)

If you like Barefoot to the Neck (2009), you might also like these movies. Similar movies are obtained using similar genres and topics.
Nudi e felici - Wanderlust (2012)
2012
George e Linda sono una coppia di vecchia data di newyorkesi stressati. Nel momento in cui George perde il lavoro, si ritrovano con un'unica opzione: andare a stare dal terribile fratello di George ad Atlanta. Nel tragitto George e Linda incappano in Elysium, una comunità idilliaca popolata da personaggi colorati che affrontano la vita secondo una prospettiva diversa. Che possa essere ciò di cui i due coniugi hanno bisogno per ripartire? O cambiare prospettive creerà più problemi di quanti sarà in grado di risolverne?
Confetti (2006)
2006
Dopo che una rivista di settore ha messo in palio un premio per il matrimonio più originale, tre coppie, in procinto di convolare a nozze, si danno battaglia su tutti i fronti per aggiudicarsi l'ambito premio...
Maschi contro femmine (2010)
2010
Walter e Monica sono alle prese con il primo figlio e non fanno l'amore da quasi un anno. Anche se gli amici lo spingono alla soddisfazione degli istinti, Walter è un marito fedele, ma non abbastanza per resistere alle avances della bionda pallavolista Eva. Intanto, i vicini di casa Chiara e Diego non perdono un'occasione per insultarsi a vicenda, lui playboy senza scrupoli e lei infermiera solitaria, dedita fino in fondo alla causa ambientalista. Ma destino vuole che, in seguito a un fortuito incontro ravvicinato, Diego sprofondi in uno stato d'impotenza psicosomatica. Marta e Andrea, invece, sono due studenti universitari che condividono un appartamento e una ragazza, tanto carina quanto sessualmente confusa, proprio nel momento in cui la madre di Andrea sta attraversando una disastrosa crisi di mezza età.