1066405 movies 572119 celebrities 80009 trailers 18947 reviews
India vs Pakistan: sfida sul campo da cricket - The Greatest Rivalry: India vs Pakistan (2025)

India vs Pakistan: sfida sul campo da cricket (2025)

The Greatest Rivalry: India vs Pakistan
TV series 3 episodes 1 seasons
TV-PG EN Documentario
Questa docuserie ripercorre la rivalità nel cricket tra India e Pakistan, esplorando il passato complesso e l'incerto presente sul campo dei due paesi.
CinePops rating:
- /10
0 votes
My rating:
Add to list
The last episode: feb 07, 2025 (season 1, episode 3)
Heroes are forged as pressure builds during the series. The IPL heralds a new partnership between Indian and Pakistani players, until terror strikes.
40 minutes
1 seasons, 3 episodes
View all (1 seasons)

Top cast

John Wright
Self
3 episodes
Kris Srikkanth
Self
3 episodes
Shoaib Akhtar
3 episodes
Ayaz Memon
Self
3 episodes
Sunil Gavaskar
3 episodes
Waqar Younis
3 episodes
Javed Miandad
3 episodes
Sourav Ganguly
3 episodes
Osman Samiuddin
3 episodes
Sharda Ugra
3 episodes
Ramiz Raja
3 episodes
Virender Sehwag
3 episodes

Production crew

Director of Photography
Costume Designer
Post Production Supervisor
Colorist
Editor
Colorist
Production Design

India vs Pakistan: sfida sul campo da cricket (2025) - The Greatest Rivalry: India vs Pakistan | Official Trailer | Virender Sehwag, Shoaib Akhtar

Production companies: Greymatter Entertainment
Production countries: India

Keywords

Click on a keyword to see related movies

Certificate:

TV-PG (This program contains material that parents may find unsuitable for younger children.)

Similar movies to India vs Pakistan: sfida sul campo da cricket - The Greatest Rivalry: India vs Pakistan (2025)

If you like India vs Pakistan: sfida sul campo da cricket - The Greatest Rivalry: India vs Pakistan (2025), you might also like these movies. Similar movies are obtained using similar genres and topics.
Icarus (2017)
2017
Mentre indaga sul mondo del doping illegale nello sport, il regista Bryan Fogel si relaziona con lo scienziato russo rinnegato Dr. Grigory Rodchenkov, un pilastro del programma "anti-doping" del suo paese. Oltre decine di chiamate Skype, campioni di urina, e mal somministrato iniezioni di ormoni, Fogel e Rodchenkov si avvicinano nonostante le accuse scioccanti che pongono Rodchenkov al centro del programma di doping olimpico sponsorizzato dallo Stato della Russia.
Stephen Curry: Underrated (2023)
2023
La straordinaria storia di formazione di Stephen Curry, uno dei giocatori più influenti, dinamici e inaspettati nella storia del basket, e la sua ascesa da giocatore di college sottodimensionato a campione NBA per quattro volte.
Messi - Storia di un campione - Messi (2014)
2014
Tra i racconti di che gli è stato vicino, schegge del passato e ricostruzioni ad hoc, scorre la vita di Lionel Messi, dalla lotta contro i deficit fisici che hanno rischiato di bloccare la sua carriera, all'arrivo a Barcellona che cambierà la sua vita, fino a renderlo uno dei più grandi calciatori di sempre.
Senna (2010)
2010
Ayrton Senna da Silva nasce a San Paolo il 21 narzo del '60. Inizia la sua carriera di pilota iniziando a gareggiare nei Kart all'età di tredici anni con un Parilla 100cc. In Formula 1 debutta col Gran Premio del Brasile nel 1984. Subito si contraddistingue per il suo stile di guida spettacolare sia sull'asciutto che sul bagnato. Inoltre una forte devozione religiosa e la rivalità con il compagno di scuderia Alain Prost, lo portano presto a divenire una celebrità dentro e fuori dai circuiti.
Ronaldo (2015)
2015
Un anno di vita di Cristiano Ronaldo, uno dei migliori giocatori di calcio al mondo. Nel seguirlo, viene fuori il ritratto ravvicinato e intimo sulla vita di una delle più grandi star calcistiche di tutti i tempi, conosciuto e amato da milioni di persone per le sue gesta sportive e per la sua grande generosità.
Pelé: il re del calcio - Pelé (2021)
2021
Il documentario ripercorre i passi di Pelé, iconica leggenda del calcio alla costante ricerca della perfezione. Oltre a interviste inedite al protagonista, include immagini di repertorio e contributi di leggendari ex compagni di squadra tra cui Zagallo, Jairzinho e Rivellino. Il film si concentra sugli straordinari 12 anni dal 1958 al 1970 in cui il calciatore, l'unico ad aver vinto tre Coppe del Mondo, passa da giovane superstar a eroe nazionale in un'epoca turbolenta e di grandi cambiamenti nella storia del Brasile.