Una serie antologica, ispirata all'omonimo film del 1996. In ogni stagione, nuovi personaggi vengono coinvolti nelle indagini per omicidio in diverse città del Midwest, con crimini apparentemente non correlati tra loro.
Mentre Josto medita vendetta, Deafy e Odis uniscono le forze. Intanto Gaetano decide di entrare in azione, e Zelmare e Swanee aiutano gli Smutney col loro debito.
Josto cerca di ribadire con più forza il suo ruolo di comando all'interno del clan. Intanto Loy passa al contrattacco, ed Ethelrida fa una brutta scoperta.
Loy decide di contrattaccare in modo deciso. Nel frattempo Gaetano corre un grosso rischio, Josto sfida l'autorità e intanto Oraetta impazzisce definitivamente.
Per mantenere un equilibrio nella sua posizione, Josto Fadda sceglie di fare una mossa azzardata. Intanto Cannon deve combattere i suoi demoni interiori.
Gaetano torna da suo fratello e lo affronta per un chiarimento che si rivela molto acceso. Oraetta intanto fa una scoperta, e Deafy si avvicina a Zelmare e Swanee.
Rabbi e Satchel prendono la strada, raccolgono un amico, e iniziano il viaggio per allontanarsi da Kansas City e la sordida guerra tra bande che sconvolge la città.